Ciao a tutti,
ho comprato una Triumph legend 900 avrei bisogno di comprare uno schienalino
qualcuno lo vende o sa Dove comprarlo?
io sto a Roma
Grazie a tutti
Ciao a tutti,
ho comprato una Triumph legend 900 avrei bisogno di comprare uno schienalino
qualcuno lo vende o sa Dove comprarlo?
io sto a Roma
Grazie a tutti
Spostato nella sezione più adatta.
Ammazza ao', primo messaggio e subito a chiede..... :-)
Cafe' Twin, c'hai guardato?

Non ce lo mette lo schienalino!!Piuttosto vai di parafanghi, frecce, manubrio ecc ecc ecccccccccccccccccccccccc
Cari ragazzi, mi presento sono Cristian e ho comprato la mia prima Triumph,
mi servono un po' di ddritte lo schienali no lo devo mettere altrimenti mia moglie ...

Oh benvenuto, neh?
Ma le presentazioni non si usano più? (come gli automobilisti le frecce)....
Comunque, quoto ferrante!!!!

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
;-)
Ma ultimamente tutti si stanno comprando le Legend? Per anni non se l'è cagata nessuno questa motocicletta ora che i prezzi sono saliti tutti la cercano (o forse è l'opposto, ma il risultato non cambia)...
Comunque in questa moto vige la regola del "less is more", quindi anche io consiglio di lasciar perdere lo schienalino.
Ultima modifica di trainspotting; 17/06/2013 alle 21:37 Motivo: Unione Post Automatica

Ma ultimamente tutti si stanno comprando le Legend? Per anni non se l'è cagata nessuno questa motocicletta ora che i prezzi sono saliti tutti la cercano (o forse è l'opposto, ma il risultato non cambia)...
Q8 ....... nel 2008 ho tentato di venderne una per 2500 euro, non l'ha presa nessuno![]()

meglio "altrimenti tua moglie"