Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 175

Discussione: Futa e forestale

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    mahhh dire che lo stelvio sia una bella strada ti posso quotare solo per il paesaggio ma come strada x dare un po' di gass fa' cagare !!

se vuoi una strada divertente , con ampie visuali , poco frequentata (almeno fino a qualche anno fa') , poco vigilata , con poco traffico e dove lasciarti andare fatti il passo Palade (tra Merano e Fondo)
    Ne terrò conto
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    Si vede che non l'hai mai fatta ....... non paragonare lo Stelvio e Futa/Raticosa perchè sono come il diavolo e l'acqua santa
    Ne sei sicuro ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    gli esaltati devono essere bastonati, il problema è che poi bastonano anche te che fai i 70 km/h al posto dei 50 e che ti sei messo degli specchi non omologati come trasgressione massima

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    gli esaltati devono essere bastonati, il problema è che poi bastonano anche te che fai i 70 km/h al posto dei 50 e che ti sei messo degli specchi non omologati come trasgressione massima
    verissimo !!

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    ....
    Ne sei sicuro ?
    perchè ? qual'è il problema ?
    fatti un giro in Futa poi mi dici
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    anche a me non piace, ma parlo da motociclista.
    probabilmente se fossi un abitante del luogo, impaurito dai motociclisti del fine settimana, vedrei come una benedizione questo spiegamento di forze.
    punti di vista.

ecco perchè la tua moto, parcheggiata dove lavori non si vede mai.
    te ne vai sull'appennino, razza di lavativo!!

Hai detto proprio bene "dispiegamento di forze"...quant'è lungo quel tratto di strada? Se vogliono rallentare il traffico motociclistico basta applicare velox fissi,funzionanti 24-24, segnalati e ben visibili e il problena scompare...il sospetto invece è che dispiegando persone in carne ed ossa saltuariamente passi il messaggio che il giorno in cui nessuno controlla si può osare...questo favorisce le situazioni di pericolo (che dovrebbe essere quello che si vuole evitare) e il proliferare di pseudosceriffi in cerca di fare cassa...

Moto
    perchè ? qual'è il problema ?
    fatti un giro in Futa poi mi dici
    Sei tu che ai i problemi i ci sono stato in futa..... ti ostini a dire il contrario sei tu che nn ci credi quindi.....io problemi zero

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    sai qual'è la verità , che ovunque è così , soprattutto quando hai gente che viene da fuori e non conoscendo le strade crede di farsela a occhi chiusi ... i coglioni e i Valentino Rossi del weekend con tutina pulita tutti perfettini ci sono ovunque purtroppo
    mah...io sono dieci anni che bazzico la valtrebbia molto spesso e di idioti nella mia corsia ho trovato in ordine di frequenza:
    camperisti
    vecchi alla guida di automobili
    donne alla guida di automobili
    fermoni motociclisti, spesso zavorrati e del tutto incapaci di fare mezza piega. Che poi sono gli stessi idioti che quando te li trovi davanti, rischi la vita a passarli perchè guidano a cavallo della mezzeria e spesso tagliano per meta' le curve.

Al contriario, forse avro' trovato un paio di volte al masssimo il matto esagerato ed esagitato.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Sei tu che ai i problemi i ci sono stato in futa..... ti ostini a dire il contrario sei tu che nn ci credi quindi.....io problemi zero
    Non ho nessun problema , stai sereno .

Ho chiesto se c'eri stato e ho detto che è imparagonabile Stelvio e Futa , per il resto se tu non rispondi dicendo che ci sei stato non le immagino le cose .

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    mah...io sono dieci anni che bazzico la valtrebbia molto spesso e di idioti nella mia corsia ho trovato in ordine di frequenza:
    camperisti
    fermoni motociclisti, spesso zavorrati e del tutto incapaci di fare mezza piega. Che poi sono gli stessi idioti che quando te li trovi davanti, rischi la vita a passarli perchè guidano a cavallo della mezzeria e spesso tagliano per meta' le curve.

Al contriario, forse avro' trovato un paio di volte al masssimo il matto esagerato ed esagitato.
    Valtrebbia fatta due volte : la prima sembrava di stare in guerra con 10 pattuglie di tutti i corpi possibili , l'altra potevi fare quello che volevi ... si vede che avevano incassato ai livelli prima
    Ultima modifica di Teo78; 19/06/2013 alle 13:05
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    camperisti

che il problema siano i fermoni motociclisti è comico......

per passarci basta che tu aspetti una diritta...almeno che non tu stia facendo il tempone....

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    cmq nn scrivete che andate piano sui vari passi,nn ci crede piu' nessuno,siamo tutti dei pazzi chi piu' chi meno,gia il fatto di partire da casa con l'intento di far un passo montano la dice lunga,pr esperienza personale vi consiglio di nn andare punto,ci son belle strade in giro che ancora dovete vedere,buttateci un'occhio e state fuori due gg e nn prendete la moto tutti i finesettimana

Moto
    Non ho nessun problema , stai sereno .

Ho chiesto se c'eri stato e ho detto che è imparagonabile Stelvio e Futa , per il resto se tu non rispondi dicendo che ci sei stato non le immagino le cose .

Valtrebbia fatta due volte : la prima sembrava di stare in guerra con 10 pattuglie di tutti i corpi possibili , l'altra potevi fare quello che volevi ... si vede che avevano incassato ai livelli prima
    Serenissimo

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •