gli esaltati devono essere bastonati, il problema è che poi bastonano anche te che fai i 70 km/h al posto dei 50 e che ti sei messo degli specchi non omologati come trasgressione massima

Hai detto proprio bene "dispiegamento di forze"...quant'è lungo quel tratto di strada? Se vogliono rallentare il traffico motociclistico basta applicare velox fissi,funzionanti 24-24, segnalati e ben visibili e il problena scompare...il sospetto invece è che dispiegando persone in carne ed ossa saltuariamente passi il messaggio che il giorno in cui nessuno controlla si può osare...questo favorisce le situazioni di pericolo (che dovrebbe essere quello che si vuole evitare) e il proliferare di pseudosceriffi in cerca di fare cassa...

mah...io sono dieci anni che bazzico la valtrebbia molto spesso e di idioti nella mia corsia ho trovato in ordine di frequenza:
camperisti
vecchi alla guida di automobili
donne alla guida di automobili
fermoni motociclisti, spesso zavorrati e del tutto incapaci di fare mezza piega. Che poi sono gli stessi idioti che quando te li trovi davanti, rischi la vita a passarli perchè guidano a cavallo della mezzeria e spesso tagliano per meta' le curve.
Al contriario, forse avro' trovato un paio di volte al masssimo il matto esagerato ed esagitato.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Non ho nessun problema , stai sereno .
Ho chiesto se c'eri stato e ho detto che è imparagonabile Stelvio e Futa , per il resto se tu non rispondi dicendo che ci sei stato non le immagino le cose .
Valtrebbia fatta due volte : la prima sembrava di stare in guerra con 10 pattuglie di tutti i corpi possibili , l'altra potevi fare quello che volevi ... si vede che avevano incassato ai livelli prima![]()
Ultima modifica di Teo78; 19/06/2013 alle 13:05
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

cmq nn scrivete che andate piano sui vari passi,nn ci crede piu' nessuno,siamo tutti dei pazzi chi piu' chi meno,gia il fatto di partire da casa con l'intento di far un passo montano la dice lunga,pr esperienza personale vi consiglio di nn andare punto,ci son belle strade in giro che ancora dovete vedere,buttateci un'occhio e state fuori due gg e nn prendete la moto tutti i finesettimana