avevo capito "tutti i week end"
avevo capito "tutti i week end"
Durante la settimana ho il brutto vizio di lavorare.
E non credo di essere l'unico.
Poi ci sarebbe il fatto indiscutibile che la tua libertà finisce dove inizia la mia, quindi: tu stai nella tua metò di strada e così siamo liberi entrambi.
Sulla tua affermazione " ... fare un muraglione a velocità di codice sa di un cazzo ... " sta la differenza tra chi viaggia e chi corre.
Per i viaggiatori ci sono le strade, per chi vuole correre ... la pista.
Immaginati se tutti quelli come me ai quali piace ondeggiare tra le curve disegnando traiettorie armoniose magari ammirando il paesaggio ... venissimo in pista ad intralciare i "campioni della staccata".
P.S.
Ho continuato a dite "tu" ed "io" per comoditè, ma naturalmente non è una cosa tra te e me, ma tra due modi di intendere la moto.
Il problema è che quando il modo "speed" esagera ... ci scappa il morto.
"... l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare ... "

parafraso un motto :
"..Scorrere non correre.."
credo valga la giusta via di mezzo fra ginocchio in terra e fermone da intralcio al traffico![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
Che poi non capisco sta cosa di "tagliare" le curve invadendo la corsia altrui...
Se uno se ne sta sulla sua va' piu' piano, piega di piu' e soprattutto non rompe i maroni a quelli che vengono dalla direzione opposta.
A quelli che vogliono fare il best-lap è giusto che venga ritirata la patente mi pare....
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

A me succede un sacco di volte di tagliare in uscita quando le curve sono aperte e si vede,non ci sono pericoli,ma se ti fotografano sei finito.
Ci sono le giornate a turni divisi per capacita'
Facessi il muraglione ai 50/60 mi addormenterei e si che sarei pericoloso......molti di noi lavorano,ma basta prendersi ferie
Cmq e' vero, per il metro di giudizio di molti io sono pericoloso,ma il vantaggio sta' che giro solo durante la settimana percio' difficilmente vi disturbero'![]()

Ieri ho fatto via maggio la seriola e la trabaria... È non c'era nessuna pattuglia ....ma.....erano al mare??? È comunque in cima via maggio alle 13 c'erano 5 moto... Alla seriola alle 16 una ventina....
la ragione sta nel mezzo! è sbagliato chi va troppo forte, ma anche chi va piano e sta nel mezzo della strada per non dire nell'altra corsia per non parlare di quelli che quando si vedono sopraggiunti accelerano in dritta per "fermarsi" in curva... io non sono un pilota ma mi diverto a strusciare un po le saponette stando sempre dalla mia!
Fondamentalmente è un modo diverso di vedere la moto! quindi il pericolo sta in chi corre ma anche in chi viaggia che si "distrae" guardando il paesaggio finendo contromano...
Sinceramente....
me ne futo!
![]()
erano prima di stia ieri...