Palate nei denti ...![]()
Palate nei denti ...![]()
"... l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare ... "
se fosse educazione stradale non goderebbero come matti quando fanno le multe.... e non sarebbero tristi quando è tutto in regola!
palate no! ma che gli pigliassero i crampi dove il sole non batte si

Non solo Futa.
Sabato assieme al TNE abbiamo pranzato su in Barricata, in cima alla salita del Costo.
Ad un certo punto non si capiva più se le moto che urlavano erano quelle in strada o per televisione al Montmelò.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
ragazzi non mi a fate preoccupare.. ci vado mercoledi, posso stare tranquillo? la moto è in linea id massima in regola ( però si sa che se fanno i pignoli qualcosa trovano)..
a metà settimana non fanno le retate vero?
ps
parto da Milano
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

quando leggi queste cose....è il minimo.....che si mettano a bastonare.Sedici le multe emesse per circolazione senza specchietti retrovisori o indicatori di direzione e per installazione di sistemi di scarico da pista. In alcuni casi il personale del Corpo Forestale, come spiegato in una nota, è dovuto intervenire per "rallentare il traffico generale per evitare che gruppi di motociclisti impegnati a salire il passo ad altissima velocità si incrociassero nelle curve con autoveicoli e mezzi pesanti.
Ciò è stato deciso per ragioni di sicurezza dopo che un centauro, sorpreso a circolare a 178 chilometri orari, ha sbandato per aver attaccato una curva contromano ed essersi trovato di fronte un autocarro.
così come quell'idiota del video......
Palate nei denti.
Per fare quelle corse c'è la pista.
Se lo fai in strada aperta è tentato omicidio.
Dovrebbero essere fermati e palati.
Della sanzione amministrativa se ne sbattono le palle loro e quelli come me che non vorrebbero un frontale con la testa di cazzo di turno.
Rischiano la propria vita e quella degli altri ... che vuoi gli faccia paura una multa?
Per non parlare poi del fatto che screditano tutti i motocicisti veri ... non quelli che "vanno in moto".
"... l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare ... "

la mia descrizione è esagerata, si, nel paragone con il TT. E' evidente che sono due cose molto diverse
L'ho fatto solo per rendere l'idea a chi su quella strada nei fine settimana non c'è mai stato.ma è quello che si vede contando, diciamo....un gruppetto su dieci, che passa come se fosse in gara. E' esagerato? non credo.
e volendo, si può ricordare che il limite da rispettare è di 70. io, pur non correndo, non lo rispetto mai, e se mi fermassero per la multa dovrei pagare e zitto.
poi possiamo anche essere corporativisti, dire che le F.O. non aspettano altro, ecc. senz'altro vero. ma quando andiamo in strada, aldilà dei comportamenti che mettono a rischio la vita (soprattutto nostra) sappiamo quali sono le regole, e sappiamo che trasgredendo, poi è facile che ci chiedano il conto. mi sembra normale.
Troppa morale....