Non sto dicendo che è giusto quello del video! Ma se si pensa ai limiti che ci sono in strada e alle strisce continue ora saremmo tutti senza patente!
Non sto dicendo che è giusto quello del video! Ma se si pensa ai limiti che ci sono in strada e alle strisce continue ora saremmo tutti senza patente!

Io sui passi montani rispetto ben poco i limiti e vedo la stragrande maggioranza dei motociclisti che non li rispetta. Sorpassare in linea continua, fare gli 80 dove ci sono i 50....i limiti sono troppo stringenti, non c'è dubbio. Da qui a sparararsi a 180 all'ora tagliando le curve direi che ce ne passa ed è per colpa di quei pilotini se poi ti inchiappettano per ogni piccolo sgarro.
Si stava meglio quando si stava meglio.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

A me sembra impossibile sta storia... Uno deve essere ritardato mentale per andare su per quei posti senza frecce, senza specchietti o con lo scarico aperto, dai..
Credo che lo sappiano anche in cina ormai che quella zona li è supercontrollata....
A parte qualche stupidone che corre o sorpassa malamente, tutte le infrazioni riguardanti la moto e gli "accessori" mi sanno solamente di inc_lone e basta...

Non vi vogliono in montagna, ma che ci andate a fare?
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
anch'io sabato ero su in Futa......sembrava un cazzo di film americano da quante pattuglie ma anche da quante teste di cazzo che viaggiavno come fossero al Muggio........la colpa sta da entrambe le parti,loro sono dei maiali perché hanno le auto civetta e cazzi vari,ma fidatevi da uno che ci abita praticamente in Futa,se si limitassero a blocchi regolari farebbero altrettante multe!!!! lungi da me dargli ragione,li brucerei tutti se potessi,ma quando sono a passeggio con la ragazza e mi spunta in curva un idiota che ha come unico scopo di arrivare al bar con la saponetta consumata e mi passa a mezzo centimetro,mi verrebbe da tirargli una sassata pure a lui!se gli dessimo meno pretesti per farci inculare........se i prezzi delle piste fossero minori......se non fossimo in Italia.....se valorizzassimo il motociclismo come in Spagna.............ok ho divagato però è così.a prescindere da tutto rimango di un'idea però:cazzo se voglio scappare non mi beccano nemmeno in elicottero,come cazzo han fatto quei coglioni a farsi beccare in chalet?proprio ritardati![]()
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Ci sono strade più belle da quelle parti, in realtà fermano sulla futa/raticosa per spingere i motociclisti a esplorare e conoscerle![]()