Cmq io nn la trovo così bella ..... Vado su al tonale Stelvio mi diverto molto di più![]()

Cmq io nn la trovo così bella ..... Vado su al tonale Stelvio mi diverto molto di più![]()

mahhh dire che lo stelvio sia una bella strada ti posso quotare solo per il paesaggio ma come strada x dare un po' di gass fa' cagare !!
se vuoi una strada divertente , con ampie visuali , poco frequentata (almeno fino a qualche anno fa') , poco vigilata , con poco traffico e dove lasciarti andare fatti il passo Palade (tra Merano e Fondo)![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

non esagerare fino a questo punto .... adesso non è che nelle altre strade italiane siano tutti bravi e ligi al codice della strada
Fiero di essere Emiliano

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

Fiero di essere Emiliano

bah..
io vedo anche tanta gente che il gas lo sa dare, eccome.
Sa leggere strade e soprattutto traiettorie, la velocità in termine assoluto non è il solo pericolo.
Anzi,c'è gente sui tornanti o curve cieche,a 50 all'ora,che si allargarsi bellamente , e sfida inconsciamente la sorte: camper? auto ?moto?.
Ecco quando si parla di prevenzione, di educazione stradale..
Una smanettata estemporanea cn visuale ottima, nn ha mai fatto male a nessuno, sennò si è solo degli ipocriti o degli invidiosi.
Io rimango un mezzo fermone, ma da quando feci un GSSS 3 anni fa, ho ricevuto una dignità di guida, ma soprattutto un bagaglio di educazione stradale enorme
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese