Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 175

Discussione: Futa e forestale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    la pattuglia in questione l'ho incontrata anch'io, sabato. era ferma in un grande spiazzo fra Futa e Raticosa, ben segnalata ai motociclisti che vi si avvicinavano da tutti quelli che c'erano appena passati.
    quel tratto di strada è frequentato come il mugello nei giorni del GP, e basta arrivare allo chalet sul passo Raticosa per capire quanti ne arrivano. in più di una occasione ho visto abitanti del luogo seduti sui cigli della strada o alle finestre per godersi il passaggio a tutta velocità delle moto. una specie di TT nostrano, insomma.
    il problema è, appunto, che la strada è aperta al traffico....ed è facile esaltarsi, farsi prendere dalla velocità e rischiare il botto.
    rischiamo di finire come sulla statale 64, la Porrettana, dove a forza di incidenti e morti hanno messo il limite dei 60 all'ora, e nei fine settimana è pattugliata continuamente.
    a perderci siamo tutti.
    mi sembra un po esagerata la tua descrizione....
    e anche l'articolo che hanno scritto!
    hai mai visto come fanno? e cosa vuol dire il "contromano" che scrivono? si mettono con una macchina civetta con telecamera all'interno, e appena vengono sopraggiunti da moto rallentano e in qualche caso ti fanno anche cenno con la mano di passare, per poi riprendere il sorpasso in striscia continua (perchè sui passi è cosi di cima a fondo) dopo di che chiamano via radio il posto di blocco e ti ritirano la patente!

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    hai mai visto come fanno? e cosa vuol dire il "contromano" che scrivono? si mettono con una macchina civetta con telecamera all'interno, e appena vengono sopraggiunti da moto rallentano e in qualche caso ti fanno anche cenno con la mano di passare, per poi riprendere il sorpasso in striscia continua (perchè sui passi è cosi di cima a fondo) dopo di che chiamano via radio il posto di blocco e ti ritirano la patente!
    infatti fanno cosi,é vero che bisogna rispettare il piu' possibile ma loro si comportano in maniera troppo marcata,ci passano casini anche i piu' calmi

TCP Rider L'avatar di Volkom
    Moto
    Spid Traipol 2K11 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    se è cosi sono da mazzate nel cranio pero,ma è legale una cosa del genere?

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    A me sembra impossibile sta storia... Uno deve essere ritardato mentale per andare su per quei posti senza frecce, senza specchietti o con lo scarico aperto, dai..
    Credo che lo sappiano anche in cina ormai che quella zona li è supercontrollata....
    A parte qualche stupidone che corre o sorpassa malamente, tutte le infrazioni riguardanti la moto e gli "accessori" mi sanno solamente di inc_lone e basta...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •