Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 175

Discussione: Futa e forestale

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    mi sembra un po esagerata la tua descrizione....
    e anche l'articolo che hanno scritto!
    hai mai visto come fanno? e cosa vuol dire il "contromano" che scrivono? si mettono con una macchina civetta con telecamera all'interno, e appena vengono sopraggiunti da moto rallentano e in qualche caso ti fanno anche cenno con la mano di passare, per poi riprendere il sorpasso in striscia continua (perchè sui passi è cosi di cima a fondo) dopo di che chiamano via radio il posto di blocco e ti ritirano la patente!
    infatti fanno cosi,é vero che bisogna rispettare il piu' possibile ma loro si comportano in maniera troppo marcata,ci passano casini anche i piu' calmi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    ti dico solo che una rivista di moto ha scritto una lettera aperta per quello che facevano l'anno scorso....
    leggendo quell'articolo sembra che ci siano il 90% di grulli con moto non regolari, mentre è l'esatto contrario! devono rimettere i conti, deo buchi che hanno fatto... e questo è il modo piu semplice e veloce di prendere soldi!

TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    esattamente cosi..buchi in bilancio e via..
    gli hanno fatto fare anche i corsi

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Nessuna novità...io che sono di Forlì so bene che da un paio di anni i passi tipo Muraglione,Calla,Colla,Sambuca,Croce ai Mori, e il resto tipo Futa,Raticosa,Via Maggio,Spino,etc etc.... sono blindati. Soprattutto la domenica.

Si deve far cassa. Punto.

Sono tornato ieri sera da un week end in Dolomiti. Sabato 400 km di passi....Migliaia di moto....mai visto una pattuglia.Mai!
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    ti dico solo che una rivista di moto ha scritto una lettera aperta per quello che facevano l'anno scorso....
    leggendo quell'articolo sembra che ci siano il 90% di grulli con moto non regolari, mentre è l'esatto contrario! devono rimettere i conti, deo buchi che hanno fatto... e questo è il modo piu semplice e veloce di prendere soldi!
    In parte quello che dici è vero, pero' se come sostieni tu lo fanno "per prendere soldi" è molto piu' facile piazzare un autovelox bello nascosto e fregarsene di fermare qualcuno o no??
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider L'avatar di Volkom
    Moto
    Spid Traipol 2K11 All Black
    mi sembra un po esagerata la tua descrizione....
    e anche l'articolo che hanno scritto!
    hai mai visto come fanno? e cosa vuol dire il "contromano" che scrivono? si mettono con una macchina civetta con telecamera all'interno, e appena vengono sopraggiunti da moto rallentano e in qualche caso ti fanno anche cenno con la mano di passare, per poi riprendere il sorpasso in striscia continua (perchè sui passi è cosi di cima a fondo) dopo di che chiamano via radio il posto di blocco e ti ritirano la patente!
    se è cosi sono da mazzate nel cranio pero,ma è legale una cosa del genere?

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    In parte quello che dici è vero, pero' se come sostieni tu lo fanno "per prendere soldi" è molto piu' facile piazzare un autovelox bello nascosto e fregarsene di fermare qualcuno o no??
    Infatti lo fanno...

http://www.forlitoday.it/cronaca/mot...controlli.html

Postato io lo scorso anno.
    Ultima modifica di Brontolo; 17/06/2013 alle 20:35
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    Infatti lo fanno...

Motociclisti in fuga dalla Forestale: volevano evitare i controlli

Postato io lo scorso anno.
    Mi sono letto l'articolo a cui fai riferimento ma anche in questo caso si parla di pattuglie che hanno contestato (e sanzionato) reati del codice della strada FACCIA A FACCIA con chi li aveva commessi.
    Quello a cui mi riferisco io sono postazioni fisse di autovelox delle quali ci si accorge dell'esistenza solo alcune settimane dopo (in alcuni casi anche mesi...) comodamente a casa propria quando viene recapitata la contravvenzione.
    Questo per me vuol dire "far cassa".
    Pattuglie che invece si prendono la briga di contestare sul momento le presunte infrazioni (senza entrare nel merito del modus operandi, per carita', che a volte ammetto è censurabile) svolgono un opera di educazione stradale, che ci piaccia o no.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    io son dell'idea che se c'e' gente cosi dovrebbero straxxiarla a vita la patente e ritiro del mezzo anchesso a vita zio bono

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    perderebbero in ricorso, e non ti potrebbero spillare altri soldi per targa spostata di un grado, specchietti cambiati, frecce, centraline, scarichi ecc....

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    io son dell'idea che se c'e' gente cosi dovrebbero straxxiarla a vita la patente e ritiro del mezzo anchesso a vita zio bono
    io trovo piu automobilisti che oltrepassano la corsia..... sui passi!
    Ultima modifica di zambe; 17/06/2013 alle 21:14 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •