ti dico solo che una rivista di moto ha scritto una lettera aperta per quello che facevano l'anno scorso....
leggendo quell'articolo sembra che ci siano il 90% di grulli con moto non regolari, mentre è l'esatto contrario! devono rimettere i conti, deo buchi che hanno fatto... e questo è il modo piu semplice e veloce di prendere soldi!

esattamente cosi..buchi in bilancio e via..
gli hanno fatto fare anche i corsi![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

Nessuna novità...io che sono di Forlì so bene che da un paio di anni i passi tipo Muraglione,Calla,Colla,Sambuca,Croce ai Mori, e il resto tipo Futa,Raticosa,Via Maggio,Spino,etc etc.... sono blindati. Soprattutto la domenica.
Si deve far cassa. Punto.
Sono tornato ieri sera da un week end in Dolomiti. Sabato 400 km di passi....Migliaia di moto....mai visto una pattuglia.Mai!
Poc'osso nella maletta!
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Infatti lo fanno...
http://www.forlitoday.it/cronaca/mot...controlli.html
Postato io lo scorso anno.
Ultima modifica di Brontolo; 17/06/2013 alle 20:35
Poc'osso nella maletta!
Mi sono letto l'articolo a cui fai riferimento ma anche in questo caso si parla di pattuglie che hanno contestato (e sanzionato) reati del codice della strada FACCIA A FACCIA con chi li aveva commessi.
Quello a cui mi riferisco io sono postazioni fisse di autovelox delle quali ci si accorge dell'esistenza solo alcune settimane dopo (in alcuni casi anche mesi...) comodamente a casa propria quando viene recapitata la contravvenzione.
Questo per me vuol dire "far cassa".
Pattuglie che invece si prendono la briga di contestare sul momento le presunte infrazioni (senza entrare nel merito del modus operandi, per carita', che a volte ammetto è censurabile) svolgono un opera di educazione stradale, che ci piaccia o no.
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
io son dell'idea che se c'e' gente cosi dovrebbero straxxiarla a vita la patente e ritiro del mezzo anchesso a vita zio bono
Ultima modifica di zambe; 17/06/2013 alle 21:14 Motivo: Unione Post Automatica