Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Interfono "delucidazione"

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Buon giorno Ragazzi,

Come state? vi scrivo in merito a delle lucidazioni su interfono, io purtroppo non mi sono mai interessato a quest'ultimo fino a qualche ora fa. Vorrei comprarmi un apparecchio ECCEZIONALE che non mi dia nessun problema e che mi permetta di: ascoltare musica, sincronizzarlo col cellulare, che mi permetta di parlare ad una distanza maggiore e soprattutto che mi permetta di parlare con più di 2 persone contemporaneamente. Qual'è la differenza tra un apparecchio che costa €50,00 ed uno che ne costa €300,00?

Grazie ragazzi gentilissimi come sempre!

Interfono Moto Bluetooth Universale Cellular Line F4S Kit Coppia Fino a 500 Metri abbigliamento moto e accessori moto, caschi integrali e caschi jet

Come vi sembra?
    Ultima modifica di SpritzCola; 17/06/2013 alle 20:39 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ghio
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    Io darei un occhiata al midland bt next - fino a 1,6 km in campo aperto tra moto e moto, radio, cell e tutto quello che vuoi.
    Ho comprato la coppia in rete a 325,00 spediti.
    Per ora testato da solo con il cell.... Spero a breve con mia moglie per vedere quanto "tira"
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ghio Visualizza Messaggio
    Io darei un occhiata al midland bt next - fino a 1,6 km in campo aperto tra moto e moto, radio, cell e tutto quello che vuoi.
    Ho comprato la coppia in rete a 325,00 spediti.
    Per ora testato da solo con il cell.... Spero a breve con mia moglie per vedere quanto "tira"
    Ti sei trovato bene? del l'interfono che ho linkato sai qualcosa?

TCP Rider L'avatar di jayjay77
    Moto
    T Motomorini Corsaro 1200, Ciao 50 ex: riumph Tiger Sport 1050,Cagiva W8 125, Gilera RC50, KTM 350
    Io ho il cellular line F4 preso in offerta a 189€ la coppia.

Si interfaccia con due cellulari + 1GPS, puoi ascoltare la musica dal cellulare e funziona bene.

L'audio in città è molto chiaro, sia come interfono che come telefono (sicuramente molto meglio del vivavoce della mia giulietta). Non so dirti come funzioni in campoaperto.

La confezione è completissima, hai due interfono bluetooth e 4 cuffie auricolari (2 per jet 2 per integrale) con ricambi per le parti in velcro e i frangivento (per fortuna.. la mia morosa ha perso il frangivento al primo giro).

Unica pecca la qualità dei materiali in particolare del cavetto che collega gli auricolari all'interfono sembra che possa rompersi abbastanza facilmente visto che fa un angolo poco naturale

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Sena SMH5...
    Li trovi a meno di 200€ e sono fantastici, in coppia, per telefonare e per la musica (sia col telefono che con l'mp3) e per il navigatore.
    Chiedi a Everts76.

Moto
    A me servirebbe un con una qualità audio alta senza interferenze di vento o poco volume...questi che mi avete consigliato corrispondono alle caratteristiche da me richieste?

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Sena smh10 è il top..ha vinto tutte le comparative più serie...e quando ne vince più di una, significa che il prodotto c'è...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    Sena smh10 è il top..ha vinto tutte le comparative più serie...e quando ne vince più di una, significa che il prodotto c'è...
    Perfetto! sapete anche dove comprarlo ad un buon prezzo?

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da zemin Visualizza Messaggio
    non so perche' ma questo link mi garba... :-P :-)))

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •