Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 133

Discussione: [Report] 3° TCP Track day MUGELLO -17.06.2013

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Ero carico, volevo abbassare il mio 2:18:2 di ottobre ma ....... niente da fare ........... si sa' che so' na pippa !!
    Nonstante tutto mi son divertito come al solito, grazie alla goduria di girare ma anche grazie alla compagnia ........... di tutti.
    Bene cosi' i track day del TCP sono ormai una garanzia piu' andiamo avanti piu' facciamo proseliti, benvenuti ai nuovi (diodo, Mario, Marco etc.etc.) e grazie ai veterani !! Ed a Maurone, THX per tutto !! Pero' la prossima volta che dicidi di tirarmi, dacci dentro ....... il penultimo turno pensavo mi facessi fare un 16/17 e invece ...... !

Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio

Non so se sia solo un immagine o sia realtà,ma il mugello credo sia l'unica pista dove puoi girare con una forcella in assetto stradale;precaricare la forca alla morte vuol dire non girare proprio in quelle esse....
    in questa foto i precarichi sono chiusi al massimo!!

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Con il 1000 sono andato a passeggio, 2.02 ,2.03 basso..........

+ 20
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    in questa foto i precarichi sono chiusi al massimo!!
    M'immagino la durezza/lentezza a girare,rispetto ad una street assettata a modo ....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Ma i tempi??

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Diablo750
    Moto
    Street 675R
    Eccomi ragazzi..... Allora prima di tutto quello che mi state dicendo in parte mi consola... ho ampi margini di miglioramento dal mio 2.23 perché sono riuscito a fare pochissimi giri senza intralcio o senza errori miei. La moto mi sono ritrovato domenica a montare scarico e ammortizzatore.
    Riguardo il precarico non ci avevo fatto nemmeno caso che fosse tutto chiuso nel senso che già che c'ero ho provato a fare il sag e misure alla mano ero lontano parecchio dal range... quindi o da inesperto ho sbagliato qualcosa oppure c'è qualcosa che nn va.....

La moto difatti la sentivo pesante ma pensavo fosse dovuto al fatto che è un po' che non la guidavo, unito al caldo torrido e non ci ho dato piu di tanto peso. Volevo sentire mauro ma era straincasinato dietro a tutti e non ho voluto aggiungergli ulteriore lavoro.
    Anche in staccata non mi piaceva granchè....

Per il resto è stato un piacere conoscervi- Dopo il bellissimo gruppo di Z-italia anche Tcp non è da menO!!!
    Ultima modifica di Diablo750; 18/06/2013 alle 13:30

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Oggi sono veramente disfatto .. Alle 7 sono andato a fare un intervento e ci ho fatto le 9 .. Qualcuno sa della telefonata !!!!
    Giornata divertentissima , al mattino al secondo turno o provato a forzare un poco ma alla luco p.secco in uscita la moto si è' ribellata e ha provato a scaricarmi !!! (Paura) anche perché avevo appena passato uno sul cambio di direzione e ero un po' fuori linea ... Da li in poi non ho cercato più il tempo anche perché il 12 alto di ottobre lo rifarò ad ottobre !! I giri che credevo buoni sono sempre stati sciupati da qualcuno .. Il più brillante e' stato uno che mi ha frenato all' entrata delle savelli per un niente non gli salgo sopra !!! Punto fra l'altro in cui sono veloce ( vero Leo ?? )
    Per il resto mi sono divertito grazie a il gruppetto not normal che mi ha fatto accomodare nel' ospital !!!!
    In più il pomeriggio io è blackbird ci siamo fatti i turni insieme a bastonare le SS !!!! È a passarci in sicurezza .... Bella ragazzi e alla prossima , Mugello a settembre e Misano vediamo ...

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Ma i tempi??

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    1-maurotrevi 2.03,321 (zx10)
    2-sspeed 2.08,240 (s1000r)
    3-gnomo 2.12,541 (s1000r)
    4-notnormal 2.13,179 (day 675)
    5-pilo75 2.14,686 (speed 1050)
    6-logout 2.15,058 (day 675)
    7-wit 2.17,195 (ninja636)
    8-baxi 2.17,761 (street 675)
    9-marcot301 2.17,823 (RC8)
    10-diodo 2.17,843 (day 675)
    11-leo 2.18,141 (tuono 1000)

gli altri nun so

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io un lento (ma migliorato... rispetto ad ottobre) 2.27.045

ho un ideal lap di 2.26.225

considerando che sono un fermone e che ho girato con 2 legni al posto delle forche dai non è andata male
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Oggi sono veramente disfatto .. Alle 7 sono andato a fare un intervento e ci ho fatto le 9 .. Qualcuno sa della telefonata !!!!
    Giornata divertentissima , al mattino al secondo turno o provato a forzare un poco ma alla luco p.secco in uscita la moto si è' ribellata e ha provato a scaricarmi !!! (Paura) anche perché avevo appena passato uno sul cambio di direzione e ero un po' fuori linea ... Da li in poi non ho cercato più il tempo anche perché il 12 alto di ottobre lo rifarò ad ottobre !! I giri che credevo buoni sono sempre stati sciupati da qualcuno .. Il più brillante e' stato uno che mi ha frenato all' entrata delle savelli per un niente non gli salgo sopra !!! Punto fra l'altro in cui sono veloce ( vero Leo ?? )
    Per il resto mi sono divertito grazie a il gruppetto not normal che mi ha fatto accomodare nel' ospital !!!!
    In più il pomeriggio io è blackbird ci siamo fatti i turni insieme a bastonare le SS !!!! È a passarci in sicurezza .... Bella ragazzi e alla prossima , Mugello a settembre e Misano vediamo ...
    Perchè non vieni con me al muggio il 29 luglio ?
    242 con posto box,4 turni a categorie,garetta di 7 giri e poi aperitivo o ultima ora di pista aperta .....
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •