Grazie! Il faro è LSL, ma i supporti sono stati fatti su misura![]()
Grazie! Il faro è LSL, ma i supporti sono stati fatti su misura![]()
Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
www.planbmotorcycles.com
Tanta roba....!!!!
Complimenti per le realizzazioni dal pieno. Sono capolavori di progetto, di realizzazione e di finitura.
La moto mi piace sì e no ma sono vecchio e non faccio testo. Io avrei comprato direttamente una Norton 961 top di gamma.![]()
Ultima modifica di eta beta; 29/11/2013 alle 15:53
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html
Ciao bellissima moto potrei sapere quanto ti è costato il lavoro? e da chi l'hai fatto? vorrei fare pure io questa modifica ma non sò se la spesa è giustificata, tu che consiglio mi dai? la moto si guida bene? il cerchio davanti è il 18 pollici originaleaspetto una tua risposta grazie! ancora complimenti
fantastica![]()
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
Ciao Riccardo,
la moto l'ha fatta Kiwi aka Christian, cioè colui che ha aperto il thread.
Il costo è più corretto lo chieda a lui ma quando si spippola non si pensa al costo come prima cosa ;-)
Si pensa al risultato e noi siamo solo a metà.
Ma ti posso dire che già così è completamente un'altra moto. Cioè curva, frena ed è stabile. E lo fa mooolto bene.
Se vuoi mettere le mani sulla moto vai da lui che è una garanzia.
Dopo che avrò finito la mia e l'altra che dobbiamo cominciare però ;-)
Eccomi!
Bhè in realtà ha già detto tutto il buon Husker, le modifiche si sentono tanto e in modo positivo.
Anche se questo è solo metà del lavoro, da guidare è semplicemente un'altra moto. Durante i test l'ho provata in ogni condizione e l'ho maltrattata appositamente (scusa Husker) cercando di metterla in crisi in tutti i modi, ma ha sempre perdonato tutto.
Comunque per domande più dettagliate contattami in privato con un PM o una Mail che rispondo volentieri a tutto
Visto che siamo in argomento, la seconda metà del progetto è iniziata, qui una piccola anteprima
Plan B Motorcycles: It's raining - I'm welding
Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
www.planbmotorcycles.com
Non monterai il bibraccio di una 999! E come lo nascondi il passaggio catena a sinistra?
Chi? Io? Ma và...![]()
www.planbmotorcycles.com