già scritto nell'altra discussione: veramente complimenti![]()
già scritto nell'altra discussione: veramente complimenti![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Che sogno quell'avantreno, complimenti!
E' bene o male l'impostazione definitiva per un thruxton secondo me. Sei un grande.
Ps
Posso chiederti che cerchi e gomme hai su? Grazie.
un lavoro coi fiocchi.
Complimenti complimenti
![]()
Superlativa anteriormente ...anonima al posteriore... ma leggo che non si tratta della sua metamorfosi finale ed attendo fiducioso. Ci potresti peró deliziare con foto degli altri ferri che intravvedo in officina....
davvero uno spettacolo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
porcapupazza!![]()
Grazie a tutti
No, l'auto non è mia (purtroppo) e non credo fosse lei sabato, ma c'è un'altra westfield nera (ma opaca) che incrocio sempre sulla strada del lago a velocità "sostenute"Se non aveva il parabrezza era lei. Se invece era grigia e carbonio e cambiava a 12.000 giri, era il mio amico
Grazie! Come dicevo la cosa bella è che la moto si è trasformata tantissimo, ma sono convinto che lavorando sul posteriore ci sia ancora margine per migliorarla, proprio a livello di angoli. Staremo a vedere nella fase due
I cerchi sono gli originali verniciati e le gomme sono le Pilot Road 3 (secondo me ottime)
Cambiando l'anteriore tutto il resto adesso sembra sproporzionato, succede sempre così, le gioie di questo tipo di lavori
Comunque verrà cambiato tutto dopo l'estate
Tutti gli altri ferri che si intravedono sono ovviamente in lavorazione
va bhè, sullo sfondo c'è la mia Thruxton smontatapoi si intravede una CB750f, ma quello è un progetto segretissssimo e non posso parlarne con nessuno
Poi c'è la "Sonic" A.K.A. il progetto più lento della storia (Harley WLA)
La "Dirt-one" (Aprilia pegaso)
La "TR-1 GT" (Yamaha TR-1)
E la "Orange" (Yamaha XV750)
E poi c'è tanta, troppa, altra roba sul fuoco che non sto ad elencare.
Comunque mano a mano che verranno finite metterò tutta la foto-storia![]()
Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
www.planbmotorcycles.com
io ti auguro di cuore veramente che da questa tua passione ne possa ricavare i meritati frutti, perché i tuoi lavori sono al pari, ed anzi superiori, dei vari blasonati (e a volte sovrastimati) wrenchmonkees, Deus, Blitz e compagnia bella![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Grazie Shining!!
Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
www.planbmotorcycles.com
Quoto shining