O meglio, in questo caso dovrei dire Husker's Thrux... Oppure "La Nerona" che mi sembra più semplice

Comunque, copio paro-paro dall'altro topic visto che giustamente mi è stato consigliato di aprire una discussione nuova solo per questa.

Come promesso metto qualche foto del lavoro fatto alla Thruxton di un tatuato utente del forum

I lavori hanno interessato principalmente la ciclistica, in particolare l'avantreno che è stato sostituito completamente con la prima parte della modifica alle geometrie della moto.

Come al solito forcelle e piastre sono state rubate da un ducati 916 e modificate con un nuovo perno su misura, nuovi cuscinetti e nuove ghiere, con l'aggiunta di una coppia di semi manubri "vecchio stile" con attacco da 53mm.



Le forche sono state poi smontate completamente, lucidate, anodizzate nere e revisionate.







Il parafango originale è stato accorciato e stretto laterlamente e fissato su un supporto in alluminio battuto a mano









Anch'esso lucidato, forato e successivamente anodizzato





Pinza brembo a 4 pistoncini con nuova pompa e tubo in treccia



Nuovo faro e nuovi supporti fatti su misura







Piastra superiore modificata per ospitare le spie e il contakm digitale



e contagiri originale inserito in un nuovo contenitore





Specchietti e mini frecce da manubrio, tutto nero







E nel frattempo è sparito anche l'airbox

Durante le giornate di test sono passato da un mio amico, che si diverte a mettere mano su mezzi "di un certo livello". Vedendo su cosa stava lavorando non abbiamo potuto non fare qualche foto di coppia...

Westfield Seight V8... Dico solo che la sua auto di tutti i giorni è una Westfield "carboniosa" motorizzata Hayabusa

WESTFIELD MegaBusa - The Italian Experience - Home

Scommetto che neanche Batman ha in garage un'accoppiata così









Le modifiche hanno stravolto la moto e, anche se c'è ancora margine di miglioramento, l'hanno resa molto più divertente da guidare, sia tra i tornanti che sui rettilinei veloci



Per adesso è solo la "fase uno" del progetto, dopo l'estate si passerà alla "fase due" che comprenderà altre modifiche ciclistiche e molte modifiche estetiche.

Spero di non aver esagerato con le foto

A presto