Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: Max's Thrux

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Non monterai il bibraccio di una 999! E come lo nascondi il passaggio catena a sinistra?
    l'ha fatto, e l'ha già montato
    se clicchi sul link che ha messo sopra, ci sono tutte le fasi
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Vorrei scrivere qualcosa che renda giustizia al gusto e alla bravura che vedo sulle moto dove metti mano... Ma non sono tanto bravo...

Complimenti
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di husker
    Moto
    Indian FTR - TT600 - KTM 950 sm
    Fa' il bravo, non far vedere tutto ;-)
    Anche io ero per il bi-ammo (infatti montavo bitubo semiseri) ma poi il pensiero di fare una cosa mai vista...

TCP Rider L'avatar di kiwi
    Moto
    Thruxton
    Ma si dai, non si vede troppo dalle foto.. Anzi, a tal proposito ci tengo a sottolineare che le foto che si vedono al link non sono del lavoro finito, servono solo come anteprima e per far vedere la "direzione" del progetto
    La moto nell'ultima foto è la mia, che ho usato come "muletto" per studiare la fattibilità del lavoro e come dima per realizzare il forcellone.

Ringrazio ancora una volta tutti quanti per i complimenti, vi voglio bene

Sò che la scelta di utilizzare un mono ammortizzatore può sembrare controversa e, pur essendo personalmente grande fan del mono in generale, non è una decisione che è stata presa a cuor leggero... Pesando però i pro e i contro, sia a livello tecnico che estetico, i vantaggi che dà questa soluzione sono perfettamente in linea con il resto del progetto... e con quel pazzo del suo proprietario

Comunque, senza annoiare (per adesso) con la parte prettamente tecnica di masse non sospese, risparmio di peso, centralizzazione delle masse, avancorsa, angolo di sterzo baricentro etc, anche solo esteticamente la costruzione di un nuovo telaietto (in alluminio) che non deve più gestire anche il funzionamento delle sospensioni, permette di risolvere il problema del "culone" () e della linea "spezzata" tra serbatoio e sella tipica di queste moto...

A presto con altre news
    Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.

www.planbmotorcycles.com

TCP Rider L'avatar di superpippo83
    Moto
    T100 black 2011
    news?

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    STI....
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di Scrittura