VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Vorrei scrivere qualcosa che renda giustizia al gusto e alla bravura che vedo sulle moto dove metti mano... Ma non sono tanto bravo...
Complimenti![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Fa' il bravo, non far vedere tutto ;-)
Anche io ero per il bi-ammo (infatti montavo bitubo semiseri) ma poi il pensiero di fare una cosa mai vista...
Ma si dai, non si vede troppo dalle foto.. Anzi, a tal proposito ci tengo a sottolineare che le foto che si vedono al link non sono del lavoro finito, servono solo come anteprima e per far vedere la "direzione" del progetto
La moto nell'ultima foto è la mia, che ho usato come "muletto" per studiare la fattibilità del lavoro e come dima per realizzare il forcellone.
Ringrazio ancora una volta tutti quanti per i complimenti, vi voglio bene
Sò che la scelta di utilizzare un mono ammortizzatore può sembrare controversa e, pur essendo personalmente grande fan del mono in generale, non è una decisione che è stata presa a cuor leggero... Pesando però i pro e i contro, sia a livello tecnico che estetico, i vantaggi che dà questa soluzione sono perfettamente in linea con il resto del progetto... e con quel pazzo del suo proprietario
Comunque, senza annoiare (per adesso) con la parte prettamente tecnica di masse non sospese, risparmio di peso, centralizzazione delle masse, avancorsa, angolo di sterzo baricentro etc, anche solo esteticamente la costruzione di un nuovo telaietto (in alluminio) che non deve più gestire anche il funzionamento delle sospensioni, permette di risolvere il problema del "culone" () e della linea "spezzata" tra serbatoio e sella tipica di queste moto...
A presto con altre news![]()
Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
www.planbmotorcycles.com
STI....
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero