Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da rori Ma che è il SERT della gnagna . Parla a bassa voce sssssssss se no' mi beccano sssssssssssss
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da Angelik57 3930901581_41dc070c7c_z.jpg Originariamente Scritto da TizioCustom58 Rizla + Queste due sono da bannaggio.....
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente" José Alberto Mujica Cordano
Originariamente Scritto da bessol Queste due sono da bannaggio..... Bannaggia ops...... mannaggia......... no' Rizla??
Originariamente Scritto da bessol Queste due sono da bannaggio..... stasera mi tocca svegliare la moglie,'tacci vostri
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da bessol Queste due sono da bannaggio..... Ma tu cercare di campare cent'anni no ?
Originariamente Scritto da rori Ma tu cercare di campare cent'anni no ? No... solo avviso che questo 3d sta prendendo una brutta "piega"............................
Con la Satta vai sempre sul sicuro.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi) "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Originariamente Scritto da Exo Con la Satta vai sempre sul sicuro. Occhio esperto ! Buon gustaio!
......just leave me alone i know what i'm doing..... K.R.
Originariamente Scritto da Muttley ma vaffanculo va'
cynism is the new fascism...
Originariamente Scritto da TizioCustom58 Rizla + a queste labbra manca solo la parola
Regole del Forum