boh a me il mondo bmw non mi ha mai affascinato parecchio...ogni tanto qualche modello carino lo fanno pure...ma per quello che è piacere di guida (almeno per come lo intendo io) zero...ultimamente ho avuto per le mani una hp2...17,500€ di niente blehhh...mi divertivo molto di più su strada che fuori, con la mia vecchia xt600
A me piace parecchio, sportiva ma comoda.
bella moto davvero xò preferirei la K1200R almeno non si rischia di strusciare i cyl per terra![]()
![]()
![]()
ma a voi ste moto piacciono veramente?
orrrrroreeeeeee
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
Capisco, il feeling estetico e' ovviamente personale, pero', l'idea che si possa avere una moto sportiva,
che quindi permetta uscite divertenti (e volendo un pistata), senza per questo sembrare degli emuli di Rossi in coda... per le strade nostrane, credo non sia poi cosi' sbagliata.
A me, sinceramente fanno sorridere "quelli" tutti colorati, pieni di bozzi, gobbe (magari anche sulla pancia.....) etc etc..., in coda ai caselli..., in città, seduti al bar, dietro all'autobus che sale al Mottarone...etc etc
Mi ricordano, negli anni d'oro dello sci italiano, le Valanghe azzurre, di rimba che calcavano le piste, vestiti da Thoeni... a spazzaneve o giu' di li...
Oppure li vedi, i centauri in luglio o agosto; maglietta sventolante, senza calze, magari coi sandali e pantaloncino, ma l'integrale rigorosamente replica..., che girano per per i paesini con l'R1, o il CBR,
Meglio questa BMW allora, almeno e' un compromesso, giusto? Sbagliato? Boh. va a gusti e filosofie di vita e guida, a me, ripeto non dispiace.
Credo dia piacere, senza esasperare, ne te, ne chi ti vede passare.
a me piace, anzi a me piacciono titte le bmw hanno il loro fascino
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
negativo...non mi piace...per ora solo la K1200R...il resto non mi convinve proprio...poi c'ha un andamento in coda che proprio non incontra il mio seppur lontano gradimento...insomma...nun me la comprerei!
poi il boxer...va bene per altre cose..
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA