Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Borsa da serbatoio

TCP Rider L'avatar di uslepore
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC

Borsa da serbatoio

Ciao tigrotti. Dovrei comprare una borsa da serbatorio. Vorrei evitare le magnetiche data la forma del servatoio. Mi date un po' di consigli? Qualcuno la vende? Ho visto la givi t483 ma non ho capito come si aggancia. Aspetto vostre nuove. Saluti
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

B.d.P. OFFICIAL MEMBER

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di supertenere
    Moto
    Tiger XC 800
    consigli non ne do io ho comprato quella borsa city della triumph, costa una frascata in faccia ma è piuttosto comoda, credo sia buona quella givi da attaccare al buco serbatoio ciaooo

TCP Rider L'avatar di jack17
    Ciao Usle,io ho una di quelle a calamita,bassa e una alta,tutte e due molto comode,specialmente la bassa,la carta geograf si vede benissimo ah,dimenticavo che avete tutti il tom tom o similari,io sono all'antica
    Ultima modifica di jack17; 18/06/2013 alle 19:01

Moto
    Ciao Jack. Avevo quella con le calamite ma l'ho venduta perché non agganciavano bene. Cercavo quelle con un attacco al tappo del serbatoio (come suggerisce anche supertenere) ma non so cosa comprare.
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

B.d.P. OFFICIAL MEMBER

TCP Rider L'avatar di supertenere
    Moto
    Tiger XC 800
    mi pareva di aver visto messaggi nel forum ma credo della givi ci sia solo quella quindi prenditi il givi e le attacchi al buco

Moto
    mi sa che prenderò quella, ma in realtà ho creato il post per conoscere le esperienze di voi altri...

B.d.P. OFFICIAL MEMBER

TCP Rider L'avatar di jack17
    Usle eri tu che mi dicevi di quel silenziatore da 250 aurini?,non ricordo il nome del fabbricante maledetto lambrusco !!!!!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 800 st black
    Citazione Originariamente Scritto da uslepore Visualizza Messaggio
    mi sa che prenderò quella, ma in realtà ho creato il post per conoscere le esperienze di voi altri...
    ho comprato la settimana scorsa la 20 litri della givi (quella per moto da enduro) più flagia (bf02) per tappo da serbatoio. Questa ed il bauletto triumph mi hanno permesso di trascorrere tre giornate al mare in coppia con tutto il necessario (con un pò d'attenzione).
    grande facilità di montaggio; buona stabilità; estremamente rapida da sganciare e riagganciare dalla flangia per fare rifornimento di benzina (2 secondi); forse un pò alta quando è tutta estesa (a 20 litri), ma non dà fastidio durante la guida, anche nei percorsi tortuosi. L'estremità nasconde la lancetta contagiri sino ai primi 3000 giri (io sono alto cm 172). non mi trovo pentito.

scusami, dimenticavo di dirti che a borsa completamente estesa, durante la guida, diventa difficile la lettura della cartina stradale (ripeto sono alto cm 172), nessuna difficoltà quando il volume è pari a 15 litri. spero di esserti stato utile. ciao
    Ultima modifica di Alecsandro; 18/06/2013 alle 20:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di giuseppejo
    Moto
    TRIUMPH 800 TIGER BIANCA ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Alecsandro Visualizza Messaggio
    ho comprato la settimana scorsa la 20 litri della givi (quella per moto da enduro) più flagia (bf02) per tappo da serbatoio. Questa ed il bauletto triumph mi hanno permesso di trascorrere tre giornate al mare in coppia con tutto il necessario (con un pò d'attenzione).
    grande facilità di montaggio; buona stabilità; estremamente rapida da sganciare e riagganciare dalla flangia per fare rifornimento di benzina (2 secondi); forse un pò alta quando è tutta estesa (a 20 litri), ma non dà fastidio durante la guida, anche nei percorsi tortuosi. L'estremità nasconde la lancetta contagiri sino ai primi 3000 giri (io sono alto cm 172). non mi trovo pentito.

scusami, dimenticavo di dirti che a borsa completamente estesa, durante la guida, diventa difficile la lettura della cartina stradale (ripeto sono alto cm 172), nessuna difficoltà quando il volume è pari a 15 litri. spero di esserti stato utile. ciao
    Q8 quasi tutto! tranne che vedo più di te.. ciau
    Jo & roby
    Banda del Buco official memberClicca: 3°RADUNO NAZ.Tiger800/XC-23/24/25Maggio2014

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jack17 Visualizza Messaggio
    Usle eri tu che mi dicevi di quel silenziatore da 250 aurini?,non ricordo il nome del fabbricante maledetto lambrusco !!!!!!!
    jack mi sa che era Papo!!!

Citazione Originariamente Scritto da Alecsandro Visualizza Messaggio

Mi sai dire il modello della borsa? è la t483????

B.d.P. OFFICIAL MEMBER

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •