speriamo bene dai...
speriamo bene dai...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
si si spetta e spera,qui siamo arivati propio all'assurdo,potevano risolvere la faccenda subito senza far ammattire al povero larry che ha speso dei bei soldi per una moto nuova,cmq nn é la prima situazione strana che sento,ho parlato varie volte con le concessionarie per problemi di questo tipo,se ne lavano le mani e nn capisco perché ancora si comportano cosi
quoto in pieno ..... ultimamente ne sto sentendo di cotte e di crude con queste concessionarie ....cara mamma triumph cerca di darti una svegliata ....altrimenti finirai per perdere un sacco di clienti.....
è assurdo che per incassare soldi di una moto nuova bastano pochi secondi ....e per risolvere un danno su una moto in garanzia che concretamente alla casa può costare al massimo poche centinaia di euro viene portata a 151 ...e si cerca di trovare inutili scappatoie...
bella, ma i cerchi non li avrei verniciati!![]()
Ciao Larry,
se posso esserti di aiuto, sono qui, il tuo stesso problema a me hanno dato una risposta dall'officina e senza batter ciglio mi hanno cambiato la testata..a te il meccanico, forse mi è sfuggito qualche post, cosa ti ha detto? la header cylinder come la chiamano sulla fattura che mi hanno consegnato sul pezzo da 1500€, cambiato in garanzia e colpevole del problema, sai se l'hanno smontato, dalle foto che vedo hanno smontato il solo coperchio della testa, il mio pezzo incriminato è sotto...![]()
..Quando il lupo te se alliscia, vordì che già te sè magnato..Zurf&Wyttina...xxx
www.zurftribe.com
Aggiornamenti?
L'AGGIORNAMENTO E' CHE AD OGGI SABATO 21 SETTEMBRE NESSUNO SI E' ANCORA FATTO VIVO.
QUESTA SIGNORI E' LA SERIETA' DELL'AZIENDA TRIUMPH, MARCHIO INGLESE, RAPPRESENTATO DA QUATTRO MENEFREGHISTI ITALIANI CHE LAVORANO IN ALTA ITALIA.
PERMETTETEMI, CI STO ANDANDO MOLTO MORBIDO MA ADESSO COMINCIO VERAMENTE A SPARARE E AD INCAZZARMI.
ERAVAMO RIMASTI D'ACCORDO CON IL SIG.CORRADO MODULO, DOPO UNA SUA TELEFONATA, CHE MI AVREBBE FATTO SAPERE QUALCOSA CON UNA SUA TELEFONATA ENTRO LA FINE DELLA SETTIMANA SCORSA, CHE SE NON FOSSE STATA LA FINE DELLA SETTIMANA DI SICURO MI AVREBBE CHIAMATO I PRIMI DI QUESTA SETTIMANA (CIOE' QUESTA SETTIMANA), E INVECE SIAMO A SABATO E NESSUNO SI E' FATTO VIVO, E INTANTO IL TEMPO PASSA, L'ESTATE FINISCE, E IO QUESTA MOTO DEL CAZZO CHE ME L'HANNO FATTA ODIARE NON L'HO MAI USATA !!! MAI USATA !!!
TELEFONATO ALLA MIA CONCESSIONARIA PER SENTIRMI DIRE CHE IL SIG.CORRADO MODULO E' ANDATO IN FERIE !!!
EBBENE, TI DICO UNA COSA, IO NEL MIO LAVORO, SARA' PURE UN LAVORO DELICATO, MA QUANDO UN TESTA DI LEGNO QUALUNQUE VA IN FERIE SI LASCIA UN POST-IT SUL TAVOLO DI CHI TI SOSTITUISCE SULLE COSE DA DOVER FARE, E LA CATENA DI MONTAGGIO DI UNA AZIENDA NON SI FERMA PERCHE' UN CRETINETTI QUALSIASI (RIFERITO ALLA MIA AZIENDA, PER L'AMOR D'IIDIO, NON SICURAMENTE AL SIG.MODULO CHE SARA' UNA BRAVISSIMA PERSONA) VA IN FERIE.
E DIRE CHE MI HANNO RIFERITO CHE IN TRIUMPH ITALIA NON CI LAVORANO 100 PERSONE BENSì QUATTRO MORTI VIVENTI, QUINDI DI PRATICHE IMPORTANTI COME QUESTA SONO AL CORRENTE UN PO' TUTTI.
CREDO CHE QUALCHE PAROLA DURA MI SIA CONCESSA OGGI 21 SETTEMBRE, DOPO AVER ACQUISTATO UNA MOTO A GIUGNO SENZA AVERLA MAI POTUTA USARE.
mammamia per fortuna io ho sempre preso moto usate e fuori garanzia...solidarieta'