Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 31 a 40 di 130

Discussione: La mia seconda motoretta Triumph.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Larry66

La mia seconda motoretta Triumph.

Ciao a tutti volevo presentarvi la mia ultima motoretta ora che credo di averla quasi terminata dopo aver finito di installare oggi l'ultimo pezzo che mi ha fatto un po' bestemmiare : il contamarce !!! (grazie a Salva_65 per il suo prezioso aiuto).

Speed SE personalizzata con :

1 - terminale HP Corse.
    2 - maniglione passeggero per zavorrina (non lo vedrete mai in foto !).
    3 - leve nere Triumph regolabili.
    4 - mini specchietti Triumph.
    5 - fari bixenon.
    6 - frecce anteriori monoled.
    7 - fanale posteriore fumè con frecce sequenziali integrate.
    8 - portatarga Evotech.
    9 - cerchi verniciati stesso colore e righini cerchi stampati su misura e messi sotto trasparente.
    10 - contamarce GiPro.

* Volevo ringraziare ancora una volta la Concessionaria GADANI 2 Moto di Pesaro per la loro serietà e professionalità ma soprattutto per la loro cortesia e pazienza per avere trattato un cliente come me, preciso, pignolo e rompiscatole.
    Marco non solo è un grande amico ma insieme a suo fratello Giampiero sono riusciti a farmi acquistare una seconda Triumph di cui non ero per nulla convinto dal momento che l'avrei voluta ancora una volta di colore nero come l'altra; oggi devo ringraziare soprattutto Marco perchè col passare dei giorni devo ammettere che in questa tonalità di colore è proprio bella e mi piace sempre di più.
    Ringrazio anche tutto lo staff officina, in special modo Giuseppe che sa sempre dove mettere le mani per rimetterti in strada.

=====================================================

Aggiornamento 23.06.2013 : metà rodaggio, mi piace sempre di più

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Larry66; 23/06/2013 alle 22:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •