SALVE,QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE COME MAI RISULTO NEL FORUM NUOVO TCP RIDER E NEMMENO UN CASCHETTO NONOSTANTE SIA ISCRITTO DA PARECCHI ANNI?
E VABBE'! LO SO CHE CI SONO PROBLEMI PIU' SERI A CUI PENSARE! MA......ALMENO UN CASCHETTO SOTTO IL NICK
![]()
SALVE,QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE COME MAI RISULTO NEL FORUM NUOVO TCP RIDER E NEMMENO UN CASCHETTO NONOSTANTE SIA ISCRITTO DA PARECCHI ANNI?
E VABBE'! LO SO CHE CI SONO PROBLEMI PIU' SERI A CUI PENSARE! MA......ALMENO UN CASCHETTO SOTTO IL NICK
![]()
Hai 39 messaggi, aggiungine qualcuno in più e i caschetti cominceranno ad arrivare.![]()
Non dipende dalla data di iscrizione ma dai messaggi che posti (nella speranza che siano di interesse pubblico e non solo per far numero).
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si può chiudere!!!![]()
Madooooo......quoto Uzz![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
io ne vendo un paio, stasera o domani apro un post in mercatino
inviato da Xperia Neo V