Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Saltelli in rilascio

TCP Rider L'avatar di andrea_bt
    Moto
    Street triple Black
    Allora, provo a descrivere questo problema particolare, magari qualcuno ha già avuto a che fare con una cosa del genere.
    In pratica qualche mese fa avevo notato un funzionamento anomalo dell'anteriore, metto la moto sul cavallo ant e noto un movimento vistoso della ruota dx-sx insomma era lenta. Il meccanico mi dice che è il cuscinetto della ruota, cuscinetto sostituito e inizialmente mi sembrava risolto, ma quasi subito ho continuato ad avere una sensazione strana. Allora ho cambiato le gomme e il mono post(ho una N e lo sostituito con un altro originale ma ovviamente semi-nuovo), ma niente. Cosa fa questa moto? Praticamente in rilascio sento che la moto saltella, cosa che sparisce in accelerazione(anche a basse velocità). Che può essere stasera controllo il gruppo trasmissione per vedere se tutto è serrato, ma poi non so più dove guardare. Datemi un consiglio!!!!

Nessuno sa dirmi qualcosa? Tipo se si fosse rotto il cuscinetto di sterzo? Come si comporterebbe la moto?
    Ultima modifica di andrea_bt; 20/06/2013 alle 09:45 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da andrea_bt Visualizza Messaggio
    Allora, provo a descrivere questo problema particolare, magari qualcuno ha già avuto a che fare con una cosa del genere.
    In pratica qualche mese fa avevo notato un funzionamento anomalo dell'anteriore, metto la moto sul cavallo ant e noto un movimento vistoso della ruota dx-sx insomma era lenta. Il meccanico mi dice che è il cuscinetto della ruota, cuscinetto sostituito e inizialmente mi sembrava risolto, ma quasi subito ho continuato ad avere una sensazione strana. Allora ho cambiato le gomme e il mono post(ho una N e lo sostituito con un altro originale ma ovviamente semi-nuovo), ma niente. Cosa fa questa moto? Praticamente in rilascio sento che la moto saltella, cosa che sparisce in accelerazione(anche a basse velocità). Che può essere stasera controllo il gruppo trasmissione per vedere se tutto è serrato, ma poi non so più dove guardare. Datemi un consiglio!!!!

Nessuno sa dirmi qualcosa? Tipo se si fosse rotto il cuscinetto di sterzo? Come si comporterebbe la moto?
    il cannotto è serrato bene?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •