Ci sono spot pubblicitari , anche stranieri , che avete visto e che vi hanno colpito particolarmente , sia in positivo che in negativo ?
Io girovagando sul web oggi ho trovato questa , che non avevo mai visto ......
Ci sono spot pubblicitari , anche stranieri , che avete visto e che vi hanno colpito particolarmente , sia in positivo che in negativo ?
Io girovagando sul web oggi ho trovato questa , che non avevo mai visto ......
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
anni fa su internet ho visto uno spot della land rover mi pare(cmq di una macchina simile),dove c'era una strada di città tutta allagata e un tipo con un porsche parcheggiato fermo perchè non riusciva camminare,dall'angolo della strada spunta questo mega suv a manetta che traina una ragazza che faceva sci nautico,come la tipa passa di fronte a quello con il porsche lo fissa e le fa il dito![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
fan made
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
questa m'è piaciuta per la compostezza.
![]()
MA-GNI-FI-CO!!!
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
mio è fissato con il vecchio pappappero![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Da sempre la pubblicità colpisce l'immaginario,gioca sulle emoziuoni e sui sogni.Ora a parte sta strunzata introduttivativa,prendo spunto da questo post per dire la mia sulle reclamè (se scrive...come??) delle automobili!! Non si vende un auto,ma un idea...L'idea che se hai quest'auto,sei migliore,sei avanti,innovativo..Ma andate a cagare va!!!!! Ohhhh...il navigatore touc screen!! Allora sei troppo avanti...Come,hai earth e ti fai il percorso dal panettiere alla disco? Cazzo ma quanto sei innovativo ohhh!!
Per non parlare dei suv....Attraversano oceani,spaccano le montagne e poi? E poi vediamo le mamme che portano a scuola il pargolo con un camion da 2,5 tonnelate che manco passa in certe vie!!!!
E cè gente che si indebita a vita pur di apparire ciò che non è..Però fa tanto figo...Meno male che cè il Duster...Però nella publi non dovrebbero dire il prezzo,se nò non sei più figo.
E gli alcolici? Ah bhè...Se bevi è perche sei in una mega festa al 54° piano,e non sulla panca nel parco a sballarti con gli "amici
Finito,ora torno a magnarme el fegato per il rover senza lunotto posteriore che potrei cumprà ma non lo prendo perche la moglie,giustamente nun vedrebbe durante il parcheggio![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.