Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Quando la réclame è .... particolare !

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera

Quando la réclame è .... particolare !

Ci sono spot pubblicitari , anche stranieri , che avete visto e che vi hanno colpito particolarmente , sia in positivo che in negativo ?

Io girovagando sul web oggi ho trovato questa , che non avevo mai visto ......

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    anni fa su internet ho visto uno spot della land rover mi pare(cmq di una macchina simile),dove c'era una strada di città tutta allagata e un tipo con un porsche parcheggiato fermo perchè non riusciva camminare,dall'angolo della strada spunta questo mega suv a manetta che traina una ragazza che faceva sci nautico,come la tipa passa di fronte a quello con il porsche lo fissa e le fa il dito
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    fan made

🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    questa m'è piaciuta per la compostezza.

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio

Pettacolo
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio

è il primo spot a cui ho pensato appena letto il topic

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black

MA-GNI-FI-CO!!!
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    mio è fissato con il vecchio pappappero

Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Da sempre la pubblicità colpisce l'immaginario,gioca sulle emoziuoni e sui sogni.Ora a parte sta strunzata introduttivativa,prendo spunto da questo post per dire la mia sulle reclamè (se scrive...come??) delle automobili!! Non si vende un auto,ma un idea...L'idea che se hai quest'auto,sei migliore,sei avanti,innovativo..Ma andate a cagare va!!!!! Ohhhh...il navigatore touc screen!! Allora sei troppo avanti...Come,hai earth e ti fai il percorso dal panettiere alla disco? Cazzo ma quanto sei innovativo ohhh!!
    Per non parlare dei suv....Attraversano oceani,spaccano le montagne e poi? E poi vediamo le mamme che portano a scuola il pargolo con un camion da 2,5 tonnelate che manco passa in certe vie!!!!
    E cè gente che si indebita a vita pur di apparire ciò che non è..Però fa tanto figo...Meno male che cè il Duster...Però nella publi non dovrebbero dire il prezzo,se nò non sei più figo.

E gli alcolici? Ah bhè...Se bevi è perche sei in una mega festa al 54° piano,e non sulla panca nel parco a sballarti con gli "amici

Finito,ora torno a magnarme el fegato per il rover senza lunotto posteriore che potrei cumprà ma non lo prendo perche la moglie,giustamente nun vedrebbe durante il parcheggio

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Da sempre la pubblicità colpisce l'immaginario,gioca sulle emoziuoni e sui sogni.Ora a parte sta strunzata introduttivativa,prendo spunto da questo post per dire la mia sulle reclamè (se scrive...come??) delle automobili!! Non si vende un auto,ma un idea...L'idea che se hai quest'auto,sei migliore,sei avanti,innovativo..Ma andate a cagare va!!!!! Ohhhh...il navigatore touc screen!! Allora sei troppo avanti...Come,hai earth e ti fai il percorso dal panettiere alla disco? Cazzo ma quanto sei innovativo ohhh!!
    Per non parlare dei suv....Attraversano oceani,spaccano le montagne e poi? E poi vediamo le mamme che portano a scuola il pargolo con un camion da 2,5 tonnelate che manco passa in certe vie!!!!
    E cè gente che si indebita a vita pur di apparire ciò che non è..Però fa tanto figo...Meno male che cè il Duster...Però nella publi non dovrebbero dire il prezzo,se nò non sei più figo.

E gli alcolici? Ah bhè...Se bevi è perche sei in una mega festa al 54° piano,e non sulla panca nel parco a sballarti con gli "amici

Finito,ora torno a magnarme el fegato per il rover senza lunotto posteriore che potrei cumprà ma non lo prendo perche la moglie,giustamente nun vedrebbe durante il parcheggio
    e comperati la videocamera posteriore collegata con la retro e proiezione 3D delle immagini sul partabrezza, bavbone !
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •