La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
della idem poco mi importa, però vorrei spezzare una lancia a favore dell'importanza di questo ministero. E' chiaro che con tutti i casini che abbiamo può sembrare un inutile carrozzone, però potrebbe svolgere un ruolo determinante per lo sviluppo sociale e della qualità della vita delle persone. Delle persone e non delle sole donne.
Purtroppo da noi, per varie ragioni (spesso giustificate) è sempre sembrato un inutile orpello da affidare a qualche politico sfigato. Ma non credo proprio che sia così.
Un paese evoluto e civile non si occupa solo di economia, latrocinio e mignotte. Ma anche di sviluppo sociale e qualità della vita dei cittadini.
Ultima modifica di tbb800; 21/06/2013 alle 20:43
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Le pari opportunità si realizzano in ogni legge che viene promulgata nei più vari ambiti. Quel ministero serve solo a sancire l'incompetenza o la malafede di altre figure. In un paese normale è un ministero totalmente inutile, totalmente senza senso. Da noi è senza senso due volte: la prima volta per l'intrinseco significato che ha, la seconda perchè è esercitato in Italia, dove a maggior ragione viene svutato pure delle sue funzioni di doppione o, ad esser buoni, di controllo e garanzia.
Si stava meglio quando si stava meglio.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>