Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: M5S: Dal 9 luglio ineleggibilità in Giunta Senato

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple

M5S: Dal 9 luglio ineleggibilità in Giunta Senato

Sarà la volta buona ...?!?!?!?!?

O vedremo definitivamente il marciume in senato?

Internazionale » M5S: Dal 9 luglio ineleggibilità in Giunta Senato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    La seconda che hai detto è più probabile
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Sarebbe auspicabile che a farlo fuori dalla politica sia una delle prossime sentenze penali, con la sospensione dai pubblici uffici.
    Ci sono troppe contraddizioni nel votarlo come ineleggibile dopo che per 20 anni la sua eleggibilità è stata confermata. E la situazione è troppo cambiata dal 57 per poter sostenere al 100% la tesi delle pubbliche concessioni. Al posto del PD aspetterei per non dargli la possibilità di farne una questione politica e aprire la crisi di governo.
    L'alternativa sarebbe avere una maggioranza a portata di mano col 5S ma è troppo sperare che quelli ci arrivino. Sono troppo abituati a far vincere i peggiori.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    sebbene io spero che silvio e il suo entourage sparisca al più presto dall'italia,perchè tanto in galera non ci finirà mai,credo che il discorso di paper non faccia una piega,il pd rischia troppo specie senza certezze dai 5 stelle per un futuro governo si rischia di fare di silvio un martire perseguitato specie se qualche processo o decisione dovesse andare a suo favore.
    Io invece credo che siccome abbiamo sbagliato per 20 anni non è necessario continuare a farlo.
    Credo che cmq la legge non passerà,ma non è una questione di marciume,solo di strategia dovuta alla mancanza di alternative.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Sarebbe auspicabile che a farlo fuori dalla politica sia una delle prossime sentenze penali, con la sospensione dai pubblici uffici.
    Ci sono troppe contraddizioni nel votarlo come ineleggibile dopo che per 20 anni la sua eleggibilità è stata confermata. E la situazione è troppo cambiata dal 57 per poter sostenere al 100% la tesi delle pubbliche concessioni. Al posto del PD aspetterei per non dargli la possibilità di farne una questione politica e aprire la crisi di governo.
    L'alternativa sarebbe avere una maggioranza a portata di mano col 5S ma è troppo sperare che quelli ci arrivino. Sono troppo abituati a far vincere i peggiori.
    Diciamo che per essere TROPPO abituati avrebbero dovuto avere qualche decennio dietro le spalle, di esperienza di questo tipo ....

Spesso mi ritrovo a dire e a scrivere cose a sostegno di una realtà politica pur non amandola nella sua interezza, questo mi fa pensare a Voltaire ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Impossibile che un Governo Berlusconi voti l'ineleggibilità di Berlusconi.

Ciò non toglie che Berlusconi è chiaramente ineleggibile.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Impossibile che un Governo Berlusconi voti l'ineleggibilità di Berlusconi.

Ciò non toglie che Berlusconi è chiaramente ineleggibile.
    Veramente il governo in questo non c'entra e non vota niente. Competente è l'apposita giunta del Senato.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Non se ne farà nulla.
    Berlusconi avrebbero dovuto farlo fuori gli elettori,così non è stato,7.000.000 di voti non si cancellano con una o più sentenze,per quanto io sia
    assolutamente convinto delle varie colpevolezze come che tra i 7.000.000 di voti la percentuale di quelli di scambio sia altissima.
    La magistraturà farà il suo corso,la natura umana anche,manca solo di farne un martire..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Ancora con questa storia? C'ha 80 anni passati, qualsiasi cosa si possa fare ora, c'è l'ha già messa in culo a tutti. Cosa si farà? A 85 anni si deciderà che è ineleggibile? Ma la berlusconite è già riconosciuta come patologia?
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Sentir parlare di conflitto di interessi e ineleggibilita' mi fa' lo stesso effetto che sentir parlare di "lotta alla droga" , è da quando ero bambino che sento fare gli stessi discorsi che non portano da nessuna parte.
    Sono sempre stato convinto che il successo politico di certi personaggi sia inversamente proporzionale alla capacita' di coloro che vi si oppongono a proporre una prospettiva credibile.
    Se il partito democratico e gli altri partiti antagonisti non si svegliano e finalmente iniziano ad assumere un comportamento convincente, Berlusconi ce lo porteremo dietro anche seduto su di una sedia a rotelle per vent'anni ancora.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •