.... Ma condivido e,incredibilmente mi riconosco in tutto quello che dice (prova ne è il gran numero dei miei post polemici e non)
Ascolterei quest uomo tutto il giorno,cosi da imparare davvero come si DEVE stare al mondo.

.... Ma condivido e,incredibilmente mi riconosco in tutto quello che dice (prova ne è il gran numero dei miei post polemici e non)
Ascolterei quest uomo tutto il giorno,cosi da imparare davvero come si DEVE stare al mondo.

non vedo nulla, é tutto nero. Cosa c'é nella foto?
dan64

Mah..... l'ho retto un pochino... ho mollato a 06:55 altrimenti sfondavo lo schermo,ma rispetto il tuo punto di vista....
![]()
quindi il succo è : suonare , anche male ma suonare![]()

Il succo è..Trombare,sempre e ovunque...E comunque.

mai visto , ma pare che i suoi lavori qui in Italia non siano mai stati pubblicati .........
però mentre parlava del sacco a apelo non ho potuto fare a meno di notare i due schermi che aveva alle spalle ..........
mah
però non ho visto tutta l'intervista .......
un tempo dicevano di " aver visto la madonna " .......
oggi alcuni la madonna la vedono dentro uno schermo .........
in entrambi i casi tutto ciò che è " miracoloso " è altrettanto misterioso e/o molto soggettivo ( imho)
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
non ho voglia di vederlo ma se ti ci rispecchi allora so per certo che è un rompicoglioni![]()

Possibile che nessuno se ne sia accorto?? Questo è brunetta con una parrucca!!.

se fosse fedele alla linea col sacco a pelo starebbe in un parco su una panchina,addirittura lavora in rai,paraculo dimmerda.
Send with the butterfly d' mammt

Se uno vuole portare la buona novella ci va un mezzo di divulgazione..Dal sacco a pelo l'è dura!!!