Ragazzi, chi di voi e' stato al mare all'isola d'elba mi puo' dare qualche dritta sul posto?
Mare.... Gente...Locali....Vita Notturna
Sto' valuntando alcuni posti fra cui questo!!
Ragazzi, chi di voi e' stato al mare all'isola d'elba mi puo' dare qualche dritta sul posto?
Mare.... Gente...Locali....Vita Notturna
Sto' valuntando alcuni posti fra cui questo!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Tutto molto bello, strade in alcuni posti un pò lisce ....
C'è movimento, Mare in buona parte stupendo !!!
DA EVITARE IN MACCHINA IN AGOSTO !!!!
La zona ideale per la vita notturna è marina di campo, ma per il mare preferisco Capoliveri o Porto azzurro
Comunque in 1 ora in moto giri un bel po' quindi per consiglio non andare a dormire a Rio Marina o Rio nell'Elba che sono la parte piu' lontana e forse desolata(se cosi' si puo' dire) dell'isola il resto è Ok
Vita notturna da non perdere:
Club 64 e Normanz se ami le disco con foca a volonta'
Sugar reef (Capoliveri) oppure Inferno (portoferraio) se ama musica dal vivo e sbornie colossali
Tinello e Tennis club Marina di campo un po' per tutti sono disco pub (possibile trovarci i bimbetti)
Dimenticavo il Murumbi se ti piace il brasiliano e le ..............
il norman's ha chiuso... in compenso hanno aperto nuovi locali carini... troverai tantissima pubblicità in giro(fino a vomitare)
le spiagge: biodola, marina di campo, cavoli(aperitivo!) x la vita...
e.. e... e..e.e.e.e...... mi sto emozionando... c'e' un pezzo di cuore sull'isola. comunque l'isola è bastarda cara ma fantastica.
OCCHO AI VELOX... ce ne sono un po' fissi (cerca vecchio post) e alle curve con la cera..
in che soluzione abitativa andrai? hai prenotato il traghetto?(ci sono offerte a 1€..)
io ho speditoi bagagli con tnt...........
Io per qualche anno ho passato Ferragosto da un amico a Marina di Campo. L'Isola d'Elba è assolutamente splendida... Sono d'accordo con Fede per i prezzi, però ne vale veramente la pena. Il mare è favoloso, la gente viene da tutta Italia, ci sono locali belli... Secondo me ti divertirai un sacco!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Ci sono stato 3 volte
sui locali non ti sò consigliare(non mi interessavano)
sulle spiagge non perderti: fetovaia,cavoli e la biodola sono la più belle
come città marina di campo, porto azzurro, marciana marina e capoliveri
La costa ovest da fare in moto è stupenda
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione