avete una mezza idea sul dove passare 2 giorni e una notte (in giorno feriale) in liguria, senza spendere un capitale e facendo il bagno in un mare decente?
è una cosa da organizzare praticamente seduta stante, al max per domani
avete una mezza idea sul dove passare 2 giorni e una notte (in giorno feriale) in liguria, senza spendere un capitale e facendo il bagno in un mare decente?
è una cosa da organizzare praticamente seduta stante, al max per domani
in spiaggia
Send with the butterfly d' mammt
In settimana basta seguire i pulman di pensionati
Io ho fatto così e sono finito a Loano(sv) dove i prezzi sono ancora accessibili e il mare è passabile.
Ultima modifica di ciccio75; 23/06/2013 alle 17:58
Alle Calandre,a Ventimiglia!! Un pò affollato,una camminata in discesa (e risalita) da fare,ma secondo me,ne vale la pena!Ed è gratis!!!
Se invece vai a pagamento bhè...non saprei.
Castellano golf resort, vicino ad arma di Taggia in collina.....vai sul sito.![]()
![]()
![]()
ussssegnur!!!!!
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
5 terre + Levanto
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Bonassola.
La signora Bruna affitta appartamenti anche per una sola notte a prezzi accettabilissimi e il mare è bello (tenendo conto che sei in Liguria) e vicinissimo (in treno) alle Cinque Terre.
Trovi la signora Bruna in un negozio di alimentari nella piazzetta di fronte al mare. Ho questo vecchio telefono, prova: 0187813648.
Se ci vai, non perderti come spuntino la pizza del Bianchetto.
Lamps
Ultima modifica di neno; 23/06/2013 alle 21:28
I have a dream...