Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Milano-Varese

TCP Rider L'avatar di schneefall
    Moto
    Bonneville T100 Black&Gray
    Devo andare a Varese per lavoro. Pensavo di andarci in moto. Cerco consigli per strada semplice e il meno possibile autostradale. Please help!

Ah dimenticavo. La moto ė una Bonneville T 100 ed è la mia prima vera moto. Quindi sono un novellino!
    Ultima modifica di schneefall; 22/06/2013 alle 21:35 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di kyashan
    Moto
    Street triple
    Mi-Va? Una delle strade più trafficate e meno divertenti al mondo... Però se abiti in zona Mi sud ovest allungando un po' ti puoi fare la nuova bretella che unisce Magenta alla Malpensa... E li puoi guidare rilassato o tirare come un matto!
    Altrimenti Ss Varesina.. Smog, semafori e rottura di palle! Ma... All'altezza di Mozzate taglia in direzione nord ( Lomazzo-Svizzera) e un po' migliora fin quando quasi al confine (Bizzarone) giri a sx per Varese. 5 Km di valle in mezzo ai boschi... l'unico pezzo decente...
    In definitiva... Meglio il treno!!! 😋

Moto
    Aha. Grazie. Forse vado in treno e la gita la faccio la domenica.

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Pur sforzandomi , un tragitto Milano-Varese "diretto" da consigliarTi non lo trovo nemmeno se mi ubriaco ;-)
    se invece non hai problemi di tempo e puoi prenderla larga , stando sul nord ovest milanese potresti fare questa
    da Milano a Varese VA - Google Maps

è l'unica "decente" per un girello in moto MIlano-Varese

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    Pur sforzandomi , un tragitto Milano-Varese "diretto" da consigliarTi non lo trovo nemmeno se mi ubriaco ;-)
    se invece non hai problemi di tempo e puoi prenderla larga , stando sul nord ovest milanese potresti fare questa
    da Milano a Varese VA - Google Maps

è l'unica "decente" per un girello in moto MIlano-Varese
    Grazie mille mi sembra un giro sfizioso! Farò così: per lavoro ci vado in treno e uno dei prossimi w/e provo il tuo itinerario magari anche con la zavorrina

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da schneefall Visualizza Messaggio
    Aha. Grazie. Forse vado in treno e la gita la faccio la domenica.
    Forse é meglio
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da schneefall Visualizza Messaggio
    Grazie mille mi sembra un giro sfizioso! Farò così: per lavoro ci vado in treno e uno dei prossimi w/e provo il tuo itinerario magari anche con la zavorrina
    Poi decidi Tu che preferisci fare ma nei w.e. con tutti i bei posti che ci sono nel raggio di 150 -200 km da Milano , l'ultima cosa è perdere tempo per fare il solo tratto Milan-Varese , infila la A8 e a Varese ci arrivi in venti minuti ed hai tutto il resto del tempo per gironzolare tra prealpi e laghi , oppure ancora meglio infila la A9 ed entra in svizzera , strade migliori , meno traffico , meno deficenti in giro e luoghi molto belli , unica pecca una gastronomia con costi spesso esorbitanti , quindi meglio portarsi cibo e bevande da casa , la benzina invece conviene farla là , costa qualcosa meno che in italia .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •