Ciao a tutti, vi riscrivo dopo quasi 2 anni, praticamente da quando ho acquistato una BMW K1300r.
Adesso per problemi (diciamo) di salute, la vorrei cambiare con qualcosa di più comodo senza però scendere troppo come potenza.......
Devo dire che io ci cammino davvero pochissimo (la mia di luglio 2011 ha, adesso, solo 2400km), e mi hanno proposto uno scambio con una Rocket III del 2007 con circa 30.000km (+ conguaglio).
Adesso, la mia perplessità, oltre ai km, ed alla differenza di età (la mia è praticamente nuova) è il fatto che essendomi abituato alle dotazioni della mia (ABS, ASC, ESA.....etc), passando all Rocket, rimpianga lo scambio, nell'uso cittadino...... Secondo voi faccio un buon acquisto?
Voi che l'avete, cosa potete dirmi? Mi interessano molto i pareri di chi ce l'ha e la usa, specialmente chi viene da altre moto, anche potenti.
E' una buona moto? Consumi? Problemi? La copertura posteriore ogni quanto la si cambia (e quanto costa)?
Io abito in una piccola cittadina con strade strette, in città, come si comporta? Fate conto che io ho sempre avuto moto ed una che mi è sempre piaciuta (e che trovavo eccezionale) è stata la VMax, che ho avuto per alcuni anni. Certo era pesante, ed io ero anche più giovane, ma riuscivo a girarci bene.
Inoltre, spostarla da ferma è veramente molto pesante?
Vi ringrazio anticipatamente.![]()