Ieri al corto maltese c'erano una 675 gialla e una speed bianca,nessuno del forum,vero?Cacchio ma di pesaro siamo io e ninetto e stop.....!!!!!
Ieri al corto maltese c'erano una 675 gialla e una speed bianca,nessuno del forum,vero?Cacchio ma di pesaro siamo io e ninetto e stop.....!!!!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Beh, su fano c'e' Cristian...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao filo...si cris lo conosco.Ieri son passato per Rimini e .....l'inferno.Alle 6 nn si passava neppure in moto ma sbaglio o tutti per il my car??!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Tripler, rispetto a qualche anno fa le Triumph sono molto piu presenti ovunque. Non tutti però sono a conoscenza dell' esistenza del Forum, e li sta a noi fermarli, farci due chiacchiere e magari invitarli a farci un saltino per conoscere altre persone e organizzare uscite insieme.
Ricordo anche che sul sito sono disponibili le minilocandine e i bigliettini da visita per invitare Triumphisti che non sono al momento nelle vicinanze della propria moto. Potete scaricarle gratuitamente cliccando QUI >>>
Si, MyCar sicuramente ha contribuito, ma molti erano a Rimini e Riccione anche per fare un week end al mare, visti gli oltre 20 gradi e il sole da Giugno...
hey!!!! anche io sono di Pesaro!!![]()
pero' sono ancora a piedi per cui al corto non ero io........................ ciao