Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 175

Discussione: Futa e forestale

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco

Futa e forestale

http://www.gonews.it/articolo_205969_Motociclisti-controlli-sul-Passo-della-Futa-due-denunciati-28-patenti-ritirate.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ancora mi stupisco che ci vada gente nel fine settimana.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Io ci sono stato anche sabato 8 ho trovato qualche pattuglia di carabinieri e polizia municipale ma non mi hanno nemmeno guardato forse perché non ero intutato e forse sanno che sono un fermone😀😀😀

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Comunque di pazzi ne girano e non è giusto che mettano a repentaglio la loro vita ma, soprattutto, anche quella degli altri

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Per carità... la caccia al motociclista sarà anche discutibile.. e io in parte la discuto..

..ma cazzo, circolare senza frecce e/o senza specchietti e/o a 178 km/h.. aggiungiamo poi che quando si è allo chalet basta girarsi un po' le moto e tra gomme da pista, gomme finite, scarichi aperti e vanterie varie raccontate dai vari fenomeni.. hai voglia poi che le fdo non arrivino in massa..

Comunque io c'ero due sabati fa con Ary e altri due amici.. mi hanno fermato due volte.. all'andata la municipale, al rientro i carabinieri.. tutto ok..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    la pattuglia in questione l'ho incontrata anch'io, sabato. era ferma in un grande spiazzo fra Futa e Raticosa, ben segnalata ai motociclisti che vi si avvicinavano da tutti quelli che c'erano appena passati.
    quel tratto di strada è frequentato come il mugello nei giorni del GP, e basta arrivare allo chalet sul passo Raticosa per capire quanti ne arrivano. in più di una occasione ho visto abitanti del luogo seduti sui cigli della strada o alle finestre per godersi il passaggio a tutta velocità delle moto. una specie di TT nostrano, insomma.
    il problema è, appunto, che la strada è aperta al traffico....ed è facile esaltarsi, farsi prendere dalla velocità e rischiare il botto.
    rischiamo di finire come sulla statale 64, la Porrettana, dove a forza di incidenti e morti hanno messo il limite dei 60 all'ora, e nei fine settimana è pattugliata continuamente.
    a perderci siamo tutti.

TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    si ma nemmeno terrorismo..
    si passa da un estremo ad un altro

TCP Rider L'avatar di Volkom
    Moto
    Spid Traipol 2K11 All Black
    bhe da quel che ho capito quelli fermati non è che andassero proprio nei limiti e con moto piu da pista che da strada.onestamente non mi stupisco piu di tanto

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Io mi sento più sicuro e tranquillo se le fdo rompono il culo a qualche pilota esaltato.

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    la pattuglia in questione l'ho incontrata anch'io, sabato. era ferma in un grande spiazzo fra Futa e Raticosa, ben segnalata ai motociclisti che vi si avvicinavano da tutti quelli che c'erano appena passati.
    quel tratto di strada è frequentato come il mugello nei giorni del GP, e basta arrivare allo chalet sul passo Raticosa per capire quanti ne arrivano. in più di una occasione ho visto abitanti del luogo seduti sui cigli della strada o alle finestre per godersi il passaggio a tutta velocità delle moto. una specie di TT nostrano, insomma.
    il problema è, appunto, che la strada è aperta al traffico....ed è facile esaltarsi, farsi prendere dalla velocità e rischiare il botto.
    rischiamo di finire come sulla statale 64, la Porrettana, dove a forza di incidenti e morti hanno messo il limite dei 60 all'ora, e nei fine settimana è pattugliata continuamente.
    a perderci siamo tutti.
    mi sembra un po esagerata la tua descrizione....
    e anche l'articolo che hanno scritto!
    hai mai visto come fanno? e cosa vuol dire il "contromano" che scrivono? si mettono con una macchina civetta con telecamera all'interno, e appena vengono sopraggiunti da moto rallentano e in qualche caso ti fanno anche cenno con la mano di passare, per poi riprendere il sorpasso in striscia continua (perchè sui passi è cosi di cima a fondo) dopo di che chiamano via radio il posto di blocco e ti ritirano la patente!

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •