Piccola scossa, Milano sud
o sò m'briaco ?
Piccola scossa, Milano sud
o sò m'briaco ?
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

a Lucca sentita bene... breve ma forte
Uh che bello.....
da domani sarò in zona sismica!!!!!
![]()

4.4 epicentro in lunigiana

Son stato l' unico a sentirlo qui a casa di Viper!!! Ho visto la ciccia di Legend muoversi!!!
Io ero su uno scoglio a San Terenzo (Sp) e mi è ballato lo scoglio sotto il culo..... Non so se c'è qualche forumista di quelle parti ma da mirandolese posso solo dire di mettersi l'anima in pace per le scosse d'assestamento..tanto quelle dureranno settimane... E di fare una borsa con i generi di prima necessità da tenere vicino alla porta di casa... Dentro ci va messo: farmaci, acqua, biscotti, cracker, cambi di vestiti, documenti di casa e famiglia, eventualmente gioielli.... Non cercate di scappare durante la scossa e ricordate che finito di tremare la terra di solito non trema più per almeno 15 minuti....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
A Como ....io non ho sentito nulla
Se l'avessi sentita a Como... Qui era un disastro!!!!!![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

comunque è un bello sciame sismico
Finora sono stati più di 570 gli eventi della sequenza rilevati da venerdì a oggi.
![]()