Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: GdE in Toscana (21-23 giugno 2013): il Report!

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Peccato per la scivolata.
    E' proprio vero.....qui da noi in Toscana c'è tante belle curve!!!
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da frankiebali Visualizza Messaggio
    E' proprio vero.....qui da noi in Toscana c'è tante belle curve!!!
    Alla fine pure troppe...tant'è che alla fine Fabrizio s'è stufato e una l'ha "addrizzata"

Fabri, si scherza ovviamente! Meglio sdrammatizzare
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Gilbert
    Moto
    Street Double
    Bella compagnia!
    vorrei guidare come Troy.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Ragazzi...mi scuso se rispondo solo ora ma da giovedì praticamente non uso il PC,
    è stato davvero bello cenare con voi (grazie mille per l'invito)...siete un bellissimo gruppo, si respira aria di affiatamento e di amicizia appena vi si incontra!! con voi le ore volano...

spero di trovarvi spesso perchè meritate davvero!!!!!!!!!

mi dispiace un sacco per Hispano

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Ragazzi...mi scuso se rispondo solo ora ma da giovedì praticamente non uso il PC,
    è stato davvero bello cenare con voi (grazie mille per l'invito)...siete un bellissimo gruppo, si respira aria di affiatamento e di amicizia appena vi si incontra!! con voi le ore volano...

spero di trovarvi spesso perchè meritate davvero!!!!!!!!!

mi dispiace un sacco per Hispano
    È stato un piacere anche per me conoscerti Jamex. Mi è dispiaciuto non salutarti dal vivo quando sei andato via sabato; ero andato a prendere una bottiglia d'acqua per la notte: sai, dopo una certa età la notte si beve molto e si dorme poco.
    Spero di incontrarti di nuovo presto, magari un'altra volta su in Toscana.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    È stato un piacere anche per me conoscerti Jamex. Mi è dispiaciuto non salutarti dal vivo quando sei andato via sabato; ero andato a prendere una bottiglia d'acqua per la notte: sai, dopo una certa età la notte si beve molto e si dorme poco.
    Spero di incontrarti di nuovo presto, magari un'altra volta su in Toscana.
    o in Toscana o altrove vi voglio reincontrare presto!!!! siete davvero fantastici

TCP Rider L'avatar di Hispano
    Citazione Originariamente Scritto da Gio' 66 Visualizza Messaggio
    Splendido weekend, a parte la piccola parentesi dell'allungo di Hispano :-(

Personalmente ho iniziato a conoscere la mia nuova tiger che, a parte le gomme che sembravano fatte di marmo :-)), direi che si e' comportata bene e abbiamo fatto amicizia :-)

Le strade erano semplicemente fantastiche e tutti insieme abbiamo fatto tante belle curve e ci siamo divertiti tanto.

Ha ragione il nostro hispano e presto dobbiamo organizzare un altro giretto mitico pieno di curve.

Alla prossima Eterni e vedo con tanto piacere che il nostro gruppo sta crescendo sempre di piu'. Un benvenuto ufficiale a Leonardo, alias blackdog (grande manico :-))) e a Stefano (BMW GS) a cui dobbiamo dare un nickname :-))).

Adesso, vado a nanna che sono, come dire... A pezzi (nun c'ho piu' l'eta')
    Ma quale allungo e allungo, io dopo sti pochi giorni e un migliaio de km con la mia nuova bella me ne sò subito innamorato; ed in un momento che ero rimasto da solo con lei in mezzo alle colline toscane me sò detto:"...mò ce provo", e me sò sdraiato sull'erba co lei dietro na fratta, ma sul più bello me siete venuti a rompe li cojoni!
    Se scherza eh...pe sdrammatizzà. A parte sta parentesi scherzosa e "infrattesca" parlando seriamente il mio pensiero sulla 3 gg completa, a tutti i partecipanti compreso giacomo che ci ha raggiunto la prima sera a cena, la location con affini e sul GdE(compresi i mancanti!), sti ragazzacci già sanno tutto.
    Volevo spendere due parole: per Max e Marcello che sono stati proprio grandi a raggiungerci, na mattata che avrei fatto pure io sicuramente pur di divertirsi in moto ed in compagnia; A Giò e Luca per l'organizzazione perfetta ma questo vi obbligherà a ripetervi, ed ai ragazzi toscani incontrati domenica a cui và un grande abbraccio per essersi fermati ed interessati al mio "carpiato".
    Un plauso particolare và alla locandiera perchè la prima sera m'ha mbriacato più lei de racconti che l'amari che me sò tirato giù.
    Meno male che ho "smaltito" dopo facendo du zompi co Luca e Stefano che stavano peggio de me.
    Questa è da ride: Domenica sera vado su Libero mobile per vedere la posta e tra le varie pubblicità che te sparano sul cell a profusione, in cima alle mail ce n'era una di....."agenzia funebre Rosetti"(o simile nun me ricordo), dopo 1 paio de secondi ce penso meglio e me dico: "ma te pare na pubblicità spam della minchia da mandà a uno che s'è allungato co la moto?!?!?!?!?!?. Je volevo risponde pe rimanè in tema:"....cci vostri"!!!
    Ultima modifica di Hispano; 24/06/2013 alle 22:40
    Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Hispano Visualizza Messaggio
    Ma quale allungo e allungo, io dopo sti pochi giorni e un migliaio de km con la mia nuova bella me ne sò subito innamorato; ed in un momento che ero rimasto da solo con lei in mezzo alle colline toscane me sò detto:"...mò ce provo", e me sò sdraiato sull'erba co lei dietro na fratta, ma sul più bello me siete venuti a rompe li cojoni!
    Se scherza eh...pe sdrammatizzà. A parte sta parentesi scherzosa e "infrattesca" parlando seriamente il mio pensiero sulla 3 gg completa, a tutti i partecipanti compreso giacomo che ci ha raggiunto la prima sera a cena, la location con affini e sul GdE(compresi i mancanti!), sti ragazzacci già sanno tutto.
    Volevo spendere due parole: per Max e Marcello che sono stati proprio grandi a raggiungerci, na mattata che avrei fatto pure io sicuramente pur di divertirsi in moto ed in compagnia; A Giò e Luca per l'organizzazione perfetta ma questo vi obbligherà a ripetervi, ed ai ragazzi toscani incontrati domenica a cui và un grande abbraccio per essersi fermati ed interessati al mio "carpiato".
    Un plauso particolare và alla locandiera perchè la prima sera m'ha mbriacato più lei de racconti che l'amari che me sò tirato giù.
    Meno male che ho "smaltito" dopo facendo du zompi co Luca e Stefano che stavano peggio de me.
    Questa è da ride: Domenica sera vado su Libero mobile per vedere la posta e tra le varie pubblicità che te sparano sul cell a profusione, in cima alle mail ce n'era una di....."agenzia funebre Rosetti"(o simile nun me ricordo), dopo 1 paio de secondi ce penso meglio e me dico: "ma te pare na pubblicità spam della minchia da mandà a uno che s'è allungato co la moto?!?!?!?!?!?. Je volevo risponde pe rimanè in tema:"....cci vostri"!!!
    Grande Fabri! Questo è lo spirito giusto!
    E, visto quello che dici, io e Gio mi sa che saremo proprio obbligati a ripeterci e ad organizzare di nuovo!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Hispano Visualizza Messaggio
    fabrì, la prossima volta però, chiamami. magari porto un bel plaid e ci sdraiamo insieme!!!

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    La strada dall'abazia di S.Galgano evidentemente ce l'ha con le Triumph. Anche al raduno Tiger ha mietuto una "vittima". Stesso epilogo.
    Carro Attrezzi e Tiger (questa volta 800) a far da trasporto al pilota appiedato.
    L'importante è poterci ridere sopra!
    Ultima modifica di montaperti; 25/06/2013 alle 08:05
    Chi ha un perché per vivere, poco importa il come.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •