Originariamente Scritto da
Hispano
Ma quale allungo e allungo, io dopo sti pochi giorni e un migliaio de km con la mia nuova bella me ne sò subito innamorato; ed in un momento che ero rimasto da solo con lei in mezzo alle colline toscane me sò detto:"...mò ce provo", e me sò sdraiato sull'erba co lei dietro na fratta, ma sul più bello me siete venuti a rompe li cojoni!

Se scherza eh...pe sdrammatizzà. A parte sta parentesi scherzosa e "infrattesca" parlando seriamente il mio pensiero sulla 3 gg completa, a tutti i partecipanti compreso giacomo che ci ha raggiunto la prima sera a cena, la location con affini e sul GdE(compresi i mancanti!), sti ragazzacci già sanno tutto.
Volevo spendere due parole: per Max e Marcello che sono stati proprio grandi a raggiungerci, na mattata che avrei fatto pure io sicuramente pur di divertirsi in moto ed in compagnia; A Giò e Luca per l'organizzazione perfetta ma questo vi obbligherà a ripetervi, ed ai ragazzi toscani incontrati domenica a cui và un grande abbraccio per essersi fermati ed interessati al mio "carpiato".
Un plauso particolare và alla locandiera perchè la prima sera m'ha mbriacato più lei de racconti che l'amari che me sò tirato giù.
Meno male che ho "smaltito" dopo facendo du zompi co Luca e Stefano che stavano peggio de me.
Questa è da ride: Domenica sera vado su Libero mobile per vedere la posta e tra le varie pubblicità che te sparano sul cell a profusione, in cima alle mail ce n'era una di....."agenzia funebre Rosetti"(o simile nun me ricordo), dopo 1 paio de secondi ce penso meglio e me dico: "ma te pare na pubblicità spam della minchia da mandà a uno che s'è allungato co la moto?!?!?!?!?!?. Je volevo risponde pe rimanè in tema:"....cci vostri"!!!