Contento di aver partecipato anche solo al ritorno....
Mannaggia, Mannaggia per la moto di his ...
Comunque ohh la vertebra sembra essersi sbloccata con i 550 di ieri...
Fantastico report bravo lukee
inviato da un pezzo di plastica

Contento di aver partecipato anche solo al ritorno....
Mannaggia, Mannaggia per la moto di his ...
Comunque ohh la vertebra sembra essersi sbloccata con i 550 di ieri...
Fantastico report bravo lukee
inviato da un pezzo di plastica
GdE
TCP Rider

Grande Luca! Davvero un grande report!
Cosa potrei aggiungere, allora? Bè, innanzitutto che il “resort” in cui siamo stati aveva effettivamente delle camere comode e spaziose e un ristorante non male.
http://www.forumtriumphchepassione.c...t-img_2095.jpg
Aveva anche una bella piscina, nella quale ci siamo potuti rilassare dopo la giornata di sabato, quando eravamo belli cotti. Anche se qualcuno ha sostenuto di essersi fatto il bagno anche di mattina, quando la temperatura non era superiore ai 18 gradi….
Due cose però funestavano la pace del luogo, l’interminabile ciarlare della titolare del ristorante, nonché direttrice della struttura, e lo sciame di rumorosissimi cinesi che ci davano la sveglia alle sette del mattino! Oltretutto, i cinesi li abbiamo sorpresi a fotografare le nostre moto da tutte le angolazioni possibili, con una particolare predilezione per il GS di Stefano (vassapè il perché…
).
Allora, per vendetta, ci siamo messi noi a fotografare loro che fotografano le moto…. Non è che l’abbiano presa benissimo. http://www.forumtriumphchepassione.c...t-img_2096.jpg
Comunque, davvero una tre giorni fantastica, con strade meravigliose e panorami mozzafiato. Ad ogni sosta ci dicevamo di fermarci lungo la strada per fare qualche foto, ma puntualmente una volta in pis… ehm per strada, ci trovavamo impegnati nella guida fino a fermarci con le ruote fumanti.
Qui, comunque, è Volterra (credo). http://www.forumtriumphchepassione.c...t-img_2117.jpg http://www.forumtriumphchepassione.c...t-img_2118.jpg
In gruppo con noi c’era poi questo personaggio… http://www.forumtriumphchepassione.c...t-img_2123.jpg
Franco Uncini, direte voi? Ma no, è Alf, il nostro presidente, che dobbiamo ringraziare per lo spirito di sopportazione con la quale accetta ogni genere di castronerie e battute che gli vengono rivolte da tutti noi (e alle quali peraltro risponde sempre a tono: con castronerie, voglio dire….)
Comunque mi sono divertito da matti, a guidare, a cazzeggiare, a ridere e scherzare con tutti voi (Stefio in particolare con le sue battute mi ha fatto ammazzare dal ridere, mi sta troppo simpatico).
E a proposito di ringraziamenti, un plauso, anzi un’ovazione per Giò: infaticabile (ri)organizzatore di itinerari, collante del gruppo, inflessibile preside di quella sorte di terza liceo (media?) che siamo stati in questi giorni. Senza di lui al massimo avremmo fatto il giro della rotonda sotto casa.
Un grazie a Luca per la scelta del luogo e per il suo sacrificio nel fare da scopa per il gruppo: Ti prometto che i sassi con il gommone non te li tiro più addosso: parola di giovane (si, bè, insomma ….) marmotta! E un grazie a Stefano, uomo di pensiero ma che su strada ci (mi) ricorda sempre, cosa si può fare con un GS quando si possiede il polso destro e qualche altro attributo…
Simone, grande manico anche lui, invece non lo ringrazio perché ancora non mi ha insegnato ad impennare (hai voglia a dire: dai gas…. Boh!)!
Un caro saluto e un ringraziamento per la compagnia al riservato Carlo (a quando una tre cilindri?) e Vincenzo, che quando non fuma o chiama casa per sapere come sta il pupo è pure simpatico!
Ancora un abbraccio pubblico a Fabrizio, davvero sfigato nelle sue uscite toscane, e un saluto al grande assente Paolo, che ringrazio per il pensierino che mi ha mandato con Luca.
Vi voglio bene, ragazzi: ci vediamo alla prossima!
Ultima modifica di Blackdog; 24/06/2013 alle 12:17
ragazzi, ma che belle parole che leggo su questo report...![]()
Bellissimi questi 3 giorni, divertimento pure strade bellissime e compagnia super per non parlare poi del cibo..davvero ottimo.
In questi giorni avrò preso 2 Kg..
20130623_103736.jpg
Ci si vede alla prossima uscita

Ultima modifica di Monacograu; 24/06/2013 alle 14:36
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Luca, veramente un gran bel report e altrettanto belle le parole di Leo....
Un gran bel fine settimana, belle strade, belle curve, gran bella gente, e peccato che il mitico Paolo non era presente tra noi.....so che ci teneva tanto......
La mia partecipazione è stata in dubbio fino all'ultimo e, credetemi, ero talmente sconsolato di non poter andare che ho pensato.....vabbè si vede che il destino non mi vuole far andare.....poi alla fine è partita e......si parte.....
La compagnia era ottima ed ora passo ai ringraziamenti.....
Un ringraziamento a Giò sempre impeccabile nell'organizzazione dei percorsi, a Luca per la struttura alberghiera che ha trovato, ad Alfredo il presidente per eccellenza, a Fabrizio autore purtroppo della scivolata che ci ha resa un pò amara la domenica, a Simone che punta le donne così come imposta le curve con la moto, a Leo simpaticissimo siculo, a Stefano che è stato l'unico a far ballare anche le signorine, a Carletto riservato e simpatico allo stesso tempo e per finire a quel frocio di Stefio che ci ha fatto venire il mal di pancia con le sue battute. Un ringraziamento particolare a Max e Marcello che sono partiti prestissimo da Roma per fare il giro di rientro insieme a noi.....
Grazie a tutti per la compagnia e per la pazienza che avete avuto quando mi accendevo una sigaretta e quando ero al telefono per sapere se il piccolo di papi stava bene......
Sono felice di conoscervi......a presto
GdE Gruppo degli Eterni

A parte quel carter bucato belle cose
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Grazie caro, troppo buono!
Ti assicuro che la mattina si stava divinamente, anche perchè in piscina non c'era il balenottero che c'era la sera e l'acqua non era inquinata da sudici bikers!
Tranquillo, per i danni sul serbatoio ti sta scrivendo il mio avvocato!
Scherzi a parte, la scopa la faccio volentieri, poi quando c'è da allungare allungo e mi diverto anche a cercare di riconquistare la testa del gruppo sul guidatoE poi carletto, o meglio, quello che s'è magnato carletto, si faceva la scopa da solo (in pratica si masturbava)
Però accetto volentieri il tuo supporto per le prossime uscite!
Comunque, con un numero di moto ha oscillato tra 10 e 15 e circa 900km fatti, nessuno si è mai perso a nessun incrocio!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA