Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sgancio parabrezza Summer

TCP Rider L'avatar di luke72
    Moto
    Bonneville T120 Jet Black
    Ciao a tutti eccomi qua',felicissimo possessore di una Bonnie T100 Black da 2 settimane!

Che dire,provengo da un Beverly 500 Cruiser ma da quando l'ho vista mi sono innamorato e dopo 3 anni ho proceduto all'acquisto

Al momento della consegna nonostante abbia chiesto di mostrarmi come si sgancia questo benedetto "summer" il venditore mi ha detto che non e' cosi' "facilissilo"......

Risultato che ieri ho provato da solo a spingere con un cacciavite le levette da loro indicate ma sono parecchio dure e per paura di fare danni ho desistito e ora son qua' a chiedere lumi

Sapete qual'e' la procedura corretta?

Ringrazio fin da ora chi e' cosi' gentile da rispondermi....

che dite provo con il flessibile ?
    Ultima modifica di luke72; 24/06/2013 alle 11:30 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Se è quello a sgancio rapido non c'è nessuna levetta...?!?!?!

Moto
    ci sono due levette piccole che spingendo forte con un cacciavite funzionano da molla per alzare "il cane" che si aggancia....ma nn mi sembra sia cosi' agevole infatti lo sforzo e il rischio di scivolare e strisciare tutto e' concreto....

TCP Rider L'avatar di Chetene
    Moto
    Bonneville Black 2008, V-Strom 2011
    ma il summer è a sgancio rapido? quanto l'hai pagato? è agganciato ai supporti faro?

certo che sei sveglio forte se non sai che accessori monti, specie se è quello che è a sgancio rapido che si sgancia semplicemente prendendolo da davanti e tirando verso di te...
    Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
    Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Ti porti davanti alla moto, afferri il parabrezza con entrambe le mani e tiri verso di te !! Fatto.
    Non occorre nessun cacciavite, sin incastra e si stacca con un semplice gesto, fai solo attenzione se hai la serratura antifurto, prima devi sbloccare quella.

Moto
    allora premetto che figurava in un pacchetto accessori gratuito,praticamente una promozione Triumph...niente sconti sulla moto in cambio di portapacchi cavalletto centrale e parabrezza summer.

Chetene l'ho fatto montare e me lo sono ritrovato alla consegna.
    A casa mia quando nn si sa una cosa semplicemente la si chiede.... sveglio o non sveglio...

E' stato proprio il ragazzo alla consegna a darmi quelle minime informazioni che so...

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da luke72 Visualizza Messaggio
    allora premetto che figurava in un pacchetto accessori gratuito,praticamente una promozione Triumph...niente sconti sulla moto in cambio di portapacchi cavalletto centrale e parabrezza summer.

Chetene l'ho fatto montare e me lo sono ritrovato alla consegna.
    A casa mia quando nn si sa una cosa semplicemente la si chiede.... sveglio o non sveglio...

E' stato proprio il ragazzo alla consegna a darmi quelle minime informazioni che so...
    Hai fatto bene a caval donato non si gurada in bocca.
    Comunque prova come ha detto l'utente jugene e vedi se viene via.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    Ci sono riuscito !!!!
    Bastava forzare nei punti giusti

Esteticamente molto meglio ma per le gite lunghe e' consigliabile montarlo,aiuta molto nella resistenza dell'aria.

Senza oltre i 100 km/ bisogna gia' aggrapparsi mentre con il parabrezza oltre i 140km/h

Grazie jugene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •