Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: corpi farfallati

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Moto Guzzi Cardellino

corpi farfallati

Salve a tutti, motociclisti :-)

Di nuovo un piccolo problema sulla mia speed 955i del 99 (la culobello); la versione ad iniezione con la prima centralina Sagem per intenderci.

In questi giorni usando la speed ho un piccolo problema di spegnimento sporadico, a volte quando si scala, a volte quando gira al minimo, a motore caldo.

Un meccanico mi ha parlato della possibilità di mandare i corpi farfallati in fabbrica (si in Triumph insomma) per la loro taratura / revisione non so che altro. A me sembra una cosa da fantascienza!!!! Ma non si dovrebbero al massimo regolare le differenze con il vacuometro? Qualcuno ha mai fatto cose del genere? Io non ho trovato traccie di una cosa simile nel forum usando la funzione "cerca", nè ho sentito di queste cose da altri amici motociclisti. Al limite nel settore auto turbodiesel ho sentito parlare di tarature in fabbrica per gli iniettori piezoelettrici e per di più per iniezioni dirette DIESEL... ma qui parliamo di corpi farfallati.

Voi che ne pensate? Sentito mai cose del genere? Vostro parere?

Saluti e buon inizio settimana

Tri-Paul
    Ultima modifica di tripaul; 24/06/2013 alle 14:12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •