belli! li ho visti in un paio di fiere dove esponevano. fanno anche versioni non omologate per il nostro mercato, ancora più piccole come effetto visivo una volta indossate.
belli! li ho visti in un paio di fiere dove esponevano. fanno anche versioni non omologate per il nostro mercato, ancora più piccole come effetto visivo una volta indossate.

Gamba lunga non è mai corta!
Molto molto belli

Ciao Zio, i caschi li conosco già da qualche anno e sono bellissimi, costano un botto pero', indice sicuramente di qualità!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

Molto belli
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Quelli senza grafiche eleborate non costano neanche tantissimo, sicuramente un casco da BAR..... un uscita in moto è impensabile.
Li vedo bene anche per chi ha le triumph più classiche, le cafe racer...non solo harley.
ZIO: a roma sono distribuiti?
......just leave me alone i know what i'm doing..... K.R.

Ciao Lilo, Fabrizio era un mio compagno di classe alle superiori, pensa te. L'ho rivisto alla fiera MondoMotori a Vicenza allo stand che aveva allestito. Io neanche sapevo che facesse ste cose. certo è che sono molto belli e fatti con prodotti di altissima qualità. Lui ha lavorato per un periodo alla Zamperla che se non sai chi sono, ti dico che sono leaders mondiali nella costruzione di giostre per luna park. Lì ha acquisito importanti esperienze sull'aerografia e sui materiali.
Non so se ha partners a Roma. Se sei interessato non devi far altro che contattarlo.
Gamba lunga non è mai corta!

Ciao Zio, bentrovato.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Carini!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Io ce l'ho e mi ci trovo bene,sull'omogolazione...![]()
NO FEAR