Bello! Per questa cifra però ci voglio pure la funzione aria condizionata e la funzione messa in piega coi bigodini :-))))
Bello! Per questa cifra però ci voglio pure la funzione aria condizionata e la funzione messa in piega coi bigodini :-))))
l'idea è stra bella e innovativa! Ma cavolo avere batterie ricevitore gps e quant'altro cosi vicino al cervello, non aumenterà il rischio tumori?
Si sa bene quanto sia dannoso per il corpo anche solo l'utilizzo intensivo del cellulare senza auricolari..
mi dice poco....non sono per queste innovazioni; sarebbe meglio prodigarsi per diffondere a costi bassi l'AIRBAG da moto per tutti o i gurdarail anti assassinio....
Allo studio anche una versione con il puntatore laser per I missili contro gli automobilisti distratti
Arai non produce caschi con specifici alloggiamenti per interfono proprio per non incidere sulla massima sicurezza. Questo per dire perchè ad oggi nessuno abbia cercato di produrre questo tipo di casco. Sicuramente tutti c'avranno pensato. Poterlo produrre senza incidere sulla sicurezza sarebbe spettacolare. Utile e dilettevole.
10 anni fa il TC era pura utopia, oggi non è più così. Fra meno di 5 anni l'ABS sarà obbligatorio. Gli airbag per moto evolvono paurosamente (considerando l'estrema difficoltà nel produrli) anno dopo anno. Forse 10 anni sono pochi, ma la strada è certamente segnata.
Sarà sempre troppo tardi quando si penserà seriamente ai guard rail e a tutti gli altri ostacoli stradali (cartellonistica, spallette, marciapiedi...).
Ultima modifica di triplexperience; 24/06/2013 alle 19:24 Motivo: Unione Post Automatica
Si stava meglio quando si stava meglio.
madò
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il fatto che tu non lo veda non significa che non c'è. Arai qualche provetta in più di te e di me l'avrà fatta (spero). Dopodichè quanto incida sulla sicurezza quel piccolo incavo, è un altro discorso. Certamente incide e per Arai, che persegue la sicurezza totale ad ogni costo (anche a costo di perdere un cliente, evidentemente), basta come ottimo motivo per non produrli. Secondo me è un pò estrema come teoria, posso darti ragione, ma dimostra il perchè fin'ora non si sia riusciti a produrre casco oggetto della discussione. Casco che non prevede un piccolo incavo, ma addirittura l'inclusione di due batterie....
Esistono tante proposte, tutte estremamente interessanti.
Si stava meglio quando si stava meglio.