...cavolo mi dispiace...ma fatti sentire!!!![]()
anche io ho la 675....ci ho fatto 1200ca. ed è un orologio svizzero....spetta che mi tocco i gioielli di famiglia..ehm ...ehm....fatto......cmq nessun problema...ho notato solo una cosa in fondo alla carena c'è una presa pendula...come se fosse una presa tipo 'examiner' per controllare la centralina....cmq sabato ho il primo talgiando e chiedo...anche per informazione personale....

Originariamente Scritto da nico_xj
PORCA PUTT******!!!!!!!!!!!!!!!!
La casistica è ancora troppo scarsa per poter trarre conclusioni..cmq FAREI SUBITO SEGNALAZIONE A CASA MADRE CON RACC. A.R. (al di là della riparazione che DOVRA' essere fatta!!!!!))..
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
mi auguro con tutto il cuore che sia un singolo caso e no sia un difetto....ma come dice giustamente AVP191 è troppo presto per dirlo e troppi pochi pezzi sono stati venduti.....

beh il rodaggio non c'entra...
se non attacca la ventola non attacca e basta!
fattela sostituire!
è l'unica mossa sicura!
ma non lo faranno mai!!![]()
credo!
in bocca al lupo!
in bocca al lupo...certo che il guaio è grosso
Mi ha contattato il capo meccanico del concessionario...
mi ha detto che il problema è stato risoltoe che la moto non ha subito alcun tipo di danno...
dopo lavoro vedo a riprendere la moto e a farmi dire qual'è stato il problema...
vi terrò aggiornati
comunque grazie del supporto e dei consigli
![]()
nico kj facci sapere...anche se è un problema comune a tutte/molte daytona nuove...grazie mille!!!
CHE SFIGA!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq tutto è bene quel che finisce bene..!!!!!
Originariamente Scritto da Pierc
ciao pierc, se e la presa che c'è sotto la sospenzione posteriore,la utilizzano in inghilterra per montare un dispositivo antinquinamento per l'omologazione, in italia non viene utilizato.
Ti volevo chiedere ai problemi di on/off in apertura e chiusura dell'accelleratore, e un certo rumore di punterie a motore caldo intorno ai 4000/5000 giri.