Spaccagli il cul a sti stronzi di conc.
Spaccagli il cul a sti stronzi di conc.

Originariamente Scritto da nico_xj
Ridagliela e compra una Yamaha R6...
oopss.... scherzavo amici....
Pero' se c'erano amici tuoi cone le jap chissa' che palle ti faranno....
Non oso pensare![]()
io direi: mi cambi subito la moto.
loro dicono: non ci pensiamo per niente.
io farei : vai da un avv. e fai notificare la citazione in Tribunale
a 300 km???????????..........spero solo nn abbia riportato danni al motore.e ke ca..o nemmeno il tempo di fare il rodaggio..
l'ho vista ieri dal conce l'r6..........e'1moto stupendaOriginariamente Scritto da Hannibal
Ma non hai notato che la temperatura saliva nel manometro? Potrebbe essere anche il semplice fusibile dell'elettroventola (calcola che la componentistica elettrica è made in China). Comunque, siccome non te la sostituiranno, fai attenzione all'intervento in garanzia con il rilascio della fattura con la specifica delle riparazioni e delle parti in sostituzione
2 settimane fa la mia mi dava un errore in centralina...praticamente mi si era incastrato un sassolino nell aventola...che nn la faceva girare...soffiato via quello tutto ok...
e che sfiga però!!!!!!!!!

vedo con piacere che le nuove triumph danno sono problemi e quindi il mio prossimo acquisto sara' purtroppo una jap.....ma fra 4 anni quando avro' finito di pagare la rocket ...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007