Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 47 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 470

Discussione: Processo Ruby... 7 anni a Berlusconi

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    se .....
    ..... appunto
    e se .......... capitasse a qualcun altro ??? magari politicamente " scomodo " ?? ( parlo per ogni schieramento )
    ripeto non è Berlusconi in sè che mi interessa , con quello che ha fatto , anzi ..............
    ma come si dice ?????
    c'è sempre una prima volta .......... ed io non vorrei che questa ( a posteriori ) non la si possa un domani identificare come la prima di una serie ............ di sentenze " epuratrici " .

i Santi , per chi ci crede , forse ci sono , ma stanno tutti in Paradiso ........ e chi è senza peccato ....... scagli la prima pietra ..........
    Nell'organico del nostro paese credo che molti sarebbero da interdire a vita
    Scusami sai.. innanzitutto due torti non fanno una ragione.. in molti sarebbero da interdire a vita? E che vengano interdetti allora.
    In molti si sarebbero macchiati di vari reati? E che vengano condannati!
    Se capitasse a qualcun altro? Che venga condannato pure lui!
    Ma stiamo scherzando? Che vuol dire, che se uno è un politico allora non deve essere trattato come me povero cittadino idiota che se delinquo vengo condannato?
    Se vuoi facciamo una prova.. faccio un reato, mi processano e al momento della sentenza, dopo l'emanazione della stessa, mi alzo e dico a tutti "signori miei, chi è senza peccato scagli la prima pietra, i Santi stanno solo in Paradiso, quindi o venite anche voi in galera oppure cancellate immediatamente questa sentenza".. secondo me finisce che mi mettono in galera lo stesso.. tu che dici?

Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Eliminare politicamente Berlusconi ........ davvero cambierà le sorti di questo paese ??? davvero spariranno i " criminali " ? davvero assisteremo ad una via crucis di politici e dirigenti statali pentiti ??? di lobbisti mortificati ???
    Adesso questa voglio che qualcuno me la spieghi.. allora, partiamo dal presupposto che Berlusconi è (o meglio, dovrebbe essere) un cittadino come tutti gli altri di fronte alla legge, fino a qua ci siamo? Se sì, continuiamo, se no diciamolo subito e mi risparmio la fatica.
    Allora, costui si è macchiato di tali reati ed è stato condannato in primo grado, giustamente. Ora, cosa c'entra l'essere eliminato politicamente? Ha commesso un reato, è stato condannato, punto. Questi sono i fatti, che lui sia un politico o meno non conta nulla, di fronte alla legge si deve essere giudicati indipendentemente da chi si è, maledizione.
    Cambieranno le sorti del Paese, spariranno i criminali, via crucis di pentiti e mortificati? No, ci mancherebbe, ma che discorsi sono? Un tribunale è fatto per (cercare di) fare giustizia caso per caso, mica per fare i miracoli.. e dai..

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Il prossimo chi sarà ad essere epurato?
    Magari il prossimo delinquente?

Non lo auspichi?

Preferiresti che tali cose rimanessero impunite?

Perché?

Come avresti visto meglio questa faccenda? Che altra conclusione avresti preferito?

Perdona le tante domande, ma adesso voglio proprio capire.
    Ultima modifica di streetTux; 25/06/2013 alle 08:14
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    con la scusa che non cambia nulla ci si tiene i peggio delinquenti dove stanno.... tanto non cambia nulla.... tanto qui tanto lì.......

invece di iniziare da spazzare via sti mentecatti e le loro coorti di cortigiani, lecchini, puttane e puttani.... FUORI DALLE PALLE!

non gliel'ha ordinato il dottore di delinquere..... è stato condannato quindi fino ad una nuova sentenza la presunzione di innocenza non c'è..... all'estero

1 non sarebbe mai potuto scendere in politica con gli interessi che ha
    2 sarebbe già in galera da tempo
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Il realtà Berlusconi è entrato in politica proprio per scampare alla giustizia (viene dalla scuola Craxi).

Ci sono un elenco di cose che dovrebbe spiegare, ma che alla fine non ha mai dovuto spiegare, proprio per la sua entrata in politica.
    Per esempio i famosi soldi per la costruzione di Milano2, Oppure cosa ci faceva un mafioso a tenere i suoi cavalli etc etc ...

In un paese "normale" un presidente del consiglio NON potrebbe avere televisioni,giornali,radio e altre società , sappiamo tutti il potere che i media possono avere sulla popolazione.
    Esiste una cosa chiamata "conflitto di interessi" , lo so, qua sembra una cosa aliena, ma esiste.

La sinistra non ha MAI fatto nulla per eliminarlo con leggi giuste, leggi che avrebbero eliminato l'uomo politico marcio , consegnandolo alla giustizia ordinaria , ci è arrivata finalmente la giustizia (il rischio, come vedo da alcuni commenti è che diventi un martire) .
    Io non la chiamo epurazione io la chiamo giustizia.

Vi ricordate la pantomima del caso Ruby, con la votazione in camera dei deputati per confermare che Ruby fosse la nipote di Mubarak?
    Ma dai.. sembra una barzelletta.

Ma vi sembra una cosa giusta?

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Il realtà Berlusconi è entrato in politica proprio per scampare alla giustizia (viene dalla scuola Craxi).

Ci sono un elenco di cose che dovrebbe spiegare, ma che alla fine non ha mai dovuto spiegare, proprio per la sua entrata in politica.
    Per esempio i famosi soldi per la costruzione di Milano2, Oppure cosa ci faceva un mafioso a tenere i suoi cavalli etc etc ...

In un paese "normale" un presidente del consiglio NON potrebbe avere televisioni,giornali,radio e altre società , sappiamo tutti il potere che i media possono avere sulla popolazione.
    Esiste una cosa chiamata "conflitto di interessi" , lo so, qua sembra una cosa aliena, ma esiste.

La sinistra non ha MAI fatto nulla per eliminarlo con leggi giuste, leggi che avrebbero eliminato l'uomo politico marcio , consegnandolo alla giustizia ordinaria , ci è arrivata finalmente la giustizia (il rischio, come vedo da alcuni commenti è che diventi un martire) .
    Io non la chiamo epurazione io la chiamo giustizia.

Vi ricordate la pantomima del caso Ruby, con la votazione in camera dei deputati per confermare che Ruby fosse la nipote di Mubarak?
    Ma dai.. sembra una barzelletta.

Ma vi sembra una cosa giusta?

sacrosanta direi! ahahahahaha
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    La sinistra non ha MAI fatto nulla per eliminarlo con leggi giuste
    Non sta "alla sinistra" applicare le leggi giuste e, infine, condannarlo (non "eliminarlo", quello è un termine che non c'entra nulla con l'ambito penale).

Sta bensì ai poteri facenti parte della Giustizia, quelli verso i quali il signor Berlusconi ha sempre messo le mani durante i suoi mandati (così che non si riuscisse ad arrivare alle condanne). Ma questa è un'altra storia.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Non posso che quotarti!!

Il prossimo chi sarà ad essere epurato?
    Propongo Formigoni....

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non sta "alla sinistra" applicare le leggi giuste e, infine, condannarlo (non "eliminarlo", quello è un termine che non c'entra nulla con l'ambito penale).

Sta bensì ai poteri facenti parte della Giustizia, quelli verso i quali il signor Berlusconi ha sempre messo le mani durante i suoi mandati (così che non si riuscisse ad arrivare alle condanne). Ma questa è un'altra storia.
    E no, se in italia non abbiamo una legge contro il conflitto di interessi , la giustizia col cavolo può funzionare
    Oppure, creare una legge per impedire a persone con condanne o indagate di entrare in politica

Moto
    E no, se in italia non abbiamo una legge contro il conflitto di interessi , la giustizia col cavolo può funzionare
    Oppure, creare una legge per impedire a persone con condanne o indagate di entrare in politica
    Legiferare correttamente non dovrebbe stare ad una fazione o all'altra.. e certe norme dovrebbero già esistere.. comunque stiamo sviando dal discorso principale, stavolta la condanna è arrivata nonostante tutte le mancanze che ha questo povero Paese..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Una sentenza può essere cambiata con un appello, ma può essere anche confermata. Vediamo cosa succede, nel frattempo davanti a tanta gente incarcerata che ancora non sa se verrà ritenuta colpevole o innocente, lamentarsi perché Berlusconi sia stato condannato prima di essere incarcerato mi sembra veramente bizzarro ... che poi venga incarcerato é ancora tutto da vedere, e questo la dice lunga sul potere che in Italia un uomo può far valere anche davanti alla giustizia, sia esso in definitiva innocente o colpevole.
    e perche ti sembra una cosa giusta mettere dentro una gabbia una persona in attesa di giudizio definitivo...magari poi verra totalmente scagionata...a me girerebbero i cxxxxi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    see antiberlusconiano significa lottare per gli interessi del "popolo" contro gli interessi del "padrone"....(uso vocaboli ingiustamente desueti ....ma che sintetizzano il concetto)..............allora mi vanto di essere.................antiBERLUSCONIANO............
    buon per chi preferisce essere suo SERVO.............
    mi permetto di intervenire in questa discussione che, per altri aspetti, mi appassiona davvero poco.

ma non e' che se uno non e' antiberlusconiano (cosa che prevede una sorta di pre-giudizio o di pre-sunzione di colpevolezze varie) debba essere per forza suo servo

tutto qui

saluti vecio

p.s. per me berlusconi dovrebbe essere gia' da tempo stato condannato dalle urne a un giusto oblio: per quante legislature puo' essere credibile chi promette e non mantiene?

Pagina 12 di 47 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •