Esclusivamente con le intercettazioni non condanni nessuno.
Di intercettazioni come quella ce ne sono a decine, non è una. Può ascoltarle chiunque.
Difficile siano tutte balle, poi uno può anche credere che erano cene eleganti e tutte quelle puttane che arrivavano dalle auto erano ospiti illustri. C'è anche chi ha votato che veramente il malcapitato credeva fosse la nipote di Mubarak. A quel punto uno può anche credere che gli asini volano, tanto per pulirsi ancora di più il culo con la propria dignità.
Infine, al di là della rilevanza giuridica, c'è anche quella del senno di chi ascolta.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ma con tutti i problemi che abbiamo perdiamo tempo e risorse per questo vecchio bacucco.......pensassero a risolvere i problemi concreti manca poco al defoult....:eek:
Inviato dal mio GT-N7100
in questa storia sapete chi sono i veri sfigati? quei poveretti che erano di servizio in questura la sera che fermarono questa qua......che si sentirono chiamare dal presidente del consiglio perchè la laciassero andare! ecco quelli ora sono nei guai......vi preoccupate tanto di berlusconi e nessuno si preoccupa se un presidente del consiglio si possa permettere di mettere nei guai della gente ceh fa il suo lavoro per pararsi il suo culo! quelli non han preso soldi.....non han preso niente son stati solo vittima di un prepotente! solo per questo dovrebbero mandarlo a fanculo!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
quoto qui c'e' chi gode delle disgrazie altrui..e quello che mi fa amarezza, strettissimo io chiamerei signorine o se vuoi escort PUTTANE e' un dispreggiativo ed offensivo oltre che brutta parola puo' offendere la dignita' di una donna , (IO) non la userei per pura sensibilita'
io ho visto un passaporto con scritto mubarak