I COMUNISTI
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ultima modifica di mister51; 25/06/2013 alle 13:58 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Un gioco pericoloso quello che esalta gli stessi giudici quando ammanettano preventivamente un extracomunitario ma che li criminalizza quando si toccano personaggi che si amano. È un po' come colui che nasconde il figlio assassino, senza capire che forse non é così che qualche cosa si risolverà. Se però si pensa veramente che un professionista della giustizia sia colpevole di corruzione o che manchi di capacità reali nel far valere le leggi, allora che si proceda con accuse fondate. Dire che un giudice é fazioso solamente perché ha un idea politica é altresì pericoloso, rischia di delegittimare tutta una parte di professionisti solo per ideologia, un po' come hanno fatto i regimi del passato.
Le verre est un liquide lent
altro che se e' pericoloso lo dici a me ,per quanto il povero extracomunitario con le manette , qui dalle mie parti navigano felici e beati nella piu assoluta illegalita' e nessuno muove un dito (giunta di sinistra) sara' un caso.., come detto anzitempo , io non metto le manette a nessuno fino a pena certa , ma che sia certa non voluta certa che e' diverso
ah beh... tanto anche se berlusconi fosse condannato in tutti i gradi c'è chi lo difenderebbe ugualmente...
quindi di che si parla?
ahahhahaahhaha
classico di chi non sa stare alle regole.. finchè fanno comode va tutto bene, quando si viene beccati allora le regole sono sbagliate... si è perseguitati....
in poche parole ridicoli
citando medoro.... direi che è il commento più adatto