Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 47 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 470

Discussione: Processo Ruby... 7 anni a Berlusconi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    grande Flag , ti vedo in forma...pensavo ti avessero portato alla depressione qui
    nooooooooooooooooooo

sti ragazzi mi fanno sempre divertire e stare in forma

e' qualche vecchietto (come me) che mi deprime............il piccione che ho in firma

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    ragazzi, inutile gioire per una condanna di primo grado: siamo di fronte ad uno dei peggiori statisti italiani da quando siamo in una Repubblica, e non dimentichiamo le varie condanne prescritte di vario genere ...

Per non parlare della faccia di bronzo del personaggio che, invece di comportarsi da comune cittadino, usa tutti i suoi poteri e mezzi per raggiungere i propri scopi. E' solo perche' ha facolta' economica ( e quindi il potere di conseguenza ) , altrimenti sarebbe gia' stato rinchiuso da parecchio tempo.

Il nano e' la dimostrazione lampante che, se hai i soldi, puoi fare quello che ti pare... Anche allungare i processi di decine di anni...
    E pare che Marina sia anche peggio...

mamma mia... si salverà qualcuno?
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    I COMUNISTI
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    grande Flag , ti vedo in forma...pensavo ti avessero portato alla depressione qui
    lui fà flanella dx e a..............manca...............

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    questa e' la violenza che contraddistingue i post comunisti solo violenza e anche gratuita , fiero di non essere come voi
    anch' io sono "fiero".........................
    Ultima modifica di mister51; 25/06/2013 alle 13:58 Motivo: Unione Post Automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    no non conosco nani ho avuto come cliente solo brunetta

si ho visto che potere , io direi il potere che hanno dei giudici schierati.. ma siamo sempre li non se ne viene piu fuori
    Un gioco pericoloso quello che esalta gli stessi giudici quando ammanettano preventivamente un extracomunitario ma che li criminalizza quando si toccano personaggi che si amano. È un po' come colui che nasconde il figlio assassino, senza capire che forse non é così che qualche cosa si risolverà. Se però si pensa veramente che un professionista della giustizia sia colpevole di corruzione o che manchi di capacità reali nel far valere le leggi, allora che si proceda con accuse fondate. Dire che un giudice é fazioso solamente perché ha un idea politica é altresì pericoloso, rischia di delegittimare tutta una parte di professionisti solo per ideologia, un po' come hanno fatto i regimi del passato.
    Le verre est un liquide lent

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Un gioco pericoloso quello che esalta gli stessi giudici quando ammanettano preventivamente un extracomunitario ma che li criminalizza quando si toccano personaggi che si amano. È un po' come colui che nasconde il figlio assassino, senza capire che forse non é così che qualche cosa si risolverà. Se però si pensa veramente che un professionista della giustizia sia colpevole di corruzione o che manchi di capacità reali nel far valere le leggi, allora che si proceda con accuse fondate. Dire che un giudice é fazioso solamente perché ha un idea politica é altresì pericoloso, rischia di delegittimare tutta una parte di professionisti solo per ideologia, un po' come hanno fatto i regimi del passato.
    si vede che sei svizzero

anzi uno sfizzzero comunista XD
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    altro che se e' pericoloso lo dici a me ,per quanto il povero extracomunitario con le manette , qui dalle mie parti navigano felici e beati nella piu assoluta illegalita' e nessuno muove un dito (giunta di sinistra) sara' un caso.., come detto anzitempo , io non metto le manette a nessuno fino a pena certa , ma che sia certa non voluta certa che e' diverso

Moto
    ah beh... tanto anche se berlusconi fosse condannato in tutti i gradi c'è chi lo difenderebbe ugualmente...

quindi di che si parla?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ah beh... tanto anche se berlusconi fosse condannato in tutti i gradi c'è chi lo difenderebbe ugualmente...

quindi di che si parla?
    certamente perche si sono accorti che e' una cosa voluta da dei giudici politicanti

Moto
    certamente perche si sono accorti che e' una cosa voluta da dei giudici politicanti
    ahahhahaahhaha

classico di chi non sa stare alle regole.. finchè fanno comode va tutto bene, quando si viene beccati allora le regole sono sbagliate... si è perseguitati....

in poche parole ridicoli

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    I COMUNISTI
    citando medoro.... direi che è il commento più adatto
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 23 di 47 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati