vedo che a Berlusconi le manette non sono state messe, eppure parli come se avessero proceduto a farlo. Anche implicare una situazione generale ad una sola giunta, che guarda a caso non é del proprio schieramento, da molto da pensare.
Per il resto spero che la politica piano piano possa avvalersi sempre più di contenuti e possa liberarsi sempre più di capricci e bambinate (che portano conseguenze gravi) ...
mi piacerebbe che a questo punto tu ci spiegassi cosa c'é di politico nell'accusa e nella sentenza. Quali i punti che avrebbero portato ad una sentenza ingiusta, quali i punti che avrebbero dato adito ad una sentenza diversa e perciò giusta. La tiritera di dire che uno é politicante a seconda di chi ha giudicato é una forma infantile, ma non solo, bieca della politica e della giustizia. Mi permetto di parlare in modo schietto anche perché forse non ci si accorge di quanto male questo genere di pensiero possa fare ad una società. Io, sulla base dei fatti che sono emersi, ho giudicato i poliziotti che hanno agito in modo criminoso a Bolzaneto, non mi sarei mai permesso di criminalizzarli solo perché poliziotti o solo perché ad essere colpiti sono stati dei manifestanti che possono rappresentare un mio pensiero politico. Questo lo lascio fare alla politica italiana, da destra a sinistra, e ne evince una certa povertà da questo genere di politica, tutto il mondo lo sta a guardare.
Ultima modifica di natan; 25/06/2013 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica
Le verre est un liquide lent
Lui è il primo a gioirne: capirai.....7 ani![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
E questa è un'altra cosa davvero triste.. quell'uomo non solo sta affossando un Paese servendosene per i suoi esclusivi interessi, ma sta rendendo ridicoli e infamando tutti noi di fronte al Mondo intero..
Ieri sera ad OttoeMezzo c'era un giornalista del Guardian.. dopo aver ovviamente detto che questo signor Berlusconi già era stato titolato inadeguato al Governo anni fa dal suo giornale ed ora andrebbe riproposto come tale, che è uno scandalo di dimensioni epiche questo di Ruby, quel signor professionista di Sallusti ha avuto la geniale idea di ribattere che lui come Inglese non deve nemmeno permettersi, dato che nel suo Paese gli scandali sessuali si verificano comunque, pure nella Famiglia Reale..come se, se anche fosse, tutto ciò renderebbe accettabile un usufruire di prostituzione minorile
Fossi stato lì gli avrei tirato un cartone sulla bocca già prima che finisse di dire quella fesseria.. che figure di merda andiamo a fare.. poveri noi..
Chissà perché all'estero non si sente mai parlare di sentenze politicizzate, magistratura infame e persecuzioni in Italia, ma non mancano gli articoli su un individuo puttanierie corrotto mafioso ridicolo e inadeguato, delle sue leggi ad personam e tutti gli scandali a lui legati..
Ultima modifica di streetTux; 25/06/2013 alle 17:05
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Sì sì. quello che tutti giustamente si sono mossi per salvarlo.. il Parlamento Italiano intero, sotto il benestare del Presidente della Repubblica, è tempestivamente intervenuto per permettere a quel signore di continuare il suo operato nobile e competente..
Napolitano e politici tutti, grazie anche per aver consentito a Sallusti di intervenire ieri sera a La7 e averci resi ridicoli di fronte ad un Giornalista come si deve. Grazie anche per questo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●