Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 47 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 470

Discussione: Processo Ruby... 7 anni a Berlusconi

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ah beh... tanto anche se berlusconi fosse condannato in tutti i gradi c'è chi lo difenderebbe ugualmente...

quindi di che si parla?
    di marina

ne conosco una di pescara che si fa ammanettare più che volentieri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    certamente perche si sono accorti che e' una cosa voluta da dei giudici politicanti
    piccolo OT
    hai le flamme sulla speed??
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    di marina

ne conosco una di pescara che si fa ammanettare più che volentieri
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    altro che se e' pericoloso lo dici a me ,per quanto il povero extracomunitario con le manette , qui dalle mie parti navigano felici e beati nella piu assoluta illegalita' e nessuno muove un dito (giunta di sinistra) sara' un caso.., come detto anzitempo , io non metto le manette a nessuno fino a pena certa , ma che sia certa non voluta certa che e' diverso
    vedo che a Berlusconi le manette non sono state messe, eppure parli come se avessero proceduto a farlo. Anche implicare una situazione generale ad una sola giunta, che guarda a caso non é del proprio schieramento, da molto da pensare.
    Per il resto spero che la politica piano piano possa avvalersi sempre più di contenuti e possa liberarsi sempre più di capricci e bambinate (che portano conseguenze gravi) ...

certamente perche si sono accorti che e' una cosa voluta da dei giudici politicanti
    mi piacerebbe che a questo punto tu ci spiegassi cosa c'é di politico nell'accusa e nella sentenza. Quali i punti che avrebbero portato ad una sentenza ingiusta, quali i punti che avrebbero dato adito ad una sentenza diversa e perciò giusta. La tiritera di dire che uno é politicante a seconda di chi ha giudicato é una forma infantile, ma non solo, bieca della politica e della giustizia. Mi permetto di parlare in modo schietto anche perché forse non ci si accorge di quanto male questo genere di pensiero possa fare ad una società. Io, sulla base dei fatti che sono emersi, ho giudicato i poliziotti che hanno agito in modo criminoso a Bolzaneto, non mi sarei mai permesso di criminalizzarli solo perché poliziotti o solo perché ad essere colpiti sono stati dei manifestanti che possono rappresentare un mio pensiero politico. Questo lo lascio fare alla politica italiana, da destra a sinistra, e ne evince una certa povertà da questo genere di politica, tutto il mondo lo sta a guardare.
    Ultima modifica di natan; 25/06/2013 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Lui è il primo a gioirne: capirai.....7 ani
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    tutto il mondo lo sta a guardare.
    E questa è un'altra cosa davvero triste.. quell'uomo non solo sta affossando un Paese servendosene per i suoi esclusivi interessi, ma sta rendendo ridicoli e infamando tutti noi di fronte al Mondo intero..

Ieri sera ad OttoeMezzo c'era un giornalista del Guardian.. dopo aver ovviamente detto che questo signor Berlusconi già era stato titolato inadeguato al Governo anni fa dal suo giornale ed ora andrebbe riproposto come tale, che è uno scandalo di dimensioni epiche questo di Ruby, quel signor professionista di Sallusti ha avuto la geniale idea di ribattere che lui come Inglese non deve nemmeno permettersi, dato che nel suo Paese gli scandali sessuali si verificano comunque, pure nella Famiglia Reale.. come se, se anche fosse, tutto ciò renderebbe accettabile un usufruire di prostituzione minorile

Fossi stato lì gli avrei tirato un cartone sulla bocca già prima che finisse di dire quella fesseria.. che figure di merda andiamo a fare.. poveri noi..

Chissà perché all'estero non si sente mai parlare di sentenze politicizzate, magistratura infame e persecuzioni in Italia, ma non mancano gli articoli su un individuo puttanierie corrotto mafioso ridicolo e inadeguato, delle sue leggi ad personam e tutti gli scandali a lui legati..
    Ultima modifica di streetTux; 25/06/2013 alle 17:05
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    E questa è un'altra cosa davvero triste.. quell'uomo non solo sta affossando un Paese servendosene per i suoi esclusivi interessi, ma sta rendendo ridicoli e infamando tutti noi di fronte al Mondo intero..

Ieri sera ad OttoeMezzo c'era un giornalista del Guardian.. dopo aver ovviamente detto che questo signor Berlusconi già era stato titolato inadeguato al Governo anni fa dal suo giornale ed ora andrebbe riproposto come tale, che è uno scandalo di dimensioni epiche questo di Ruby, quel signor professionista di Sallusti ha avuto la geniale idea di ribattere che lui come Inglese non deve nemmeno permettersi, dato che nel suo Paese gli scandali sessuali si verificano comunque, pure nella Famiglia Reale.. come se, se anche fosse, tutto ciò renderebbe accettabile un usufruire di prostituzione minorile

Fossi stato lì gli avrei tirato un cartone sulla bocca già prima che finisse di dire quella fesseria.. che figure di merda andiamo a fare.. poveri noi..
    Ma Sallusti chi? Quello che doveva andare in galera? Quello li? Quel Sallusti?
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    1-mi sa che ti confondi con me
    2-giannino non c'entra piu' un cavolo con quel movimento, il cui presidente e' boldrin
    3-no, non ho cambiato

Stavolta ti sbagli...io mi riferivo ad Alessandro il quale nella versione pre-sparizione si era convertito a giannino rinnegando il passato pro-silvio...ora in piena coerenza con le sue idee si è rituffato su silvio

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Ma Sallusti chi? Quello che doveva andare in galera? Quello li? Quel Sallusti?
    Sì sì. quello che tutti giustamente si sono mossi per salvarlo.. il Parlamento Italiano intero, sotto il benestare del Presidente della Repubblica, è tempestivamente intervenuto per permettere a quel signore di continuare il suo operato nobile e competente..

Napolitano e politici tutti, grazie anche per aver consentito a Sallusti di intervenire ieri sera a La7 e averci resi ridicoli di fronte ad un Giornalista come si deve. Grazie anche per questo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Sì sì. quello che tutti giustamente si sono mossi per salvarlo.. il Parlamento Italiano intero, sotto il benestare del Presidente della Repubblica, è tempestivamente intervenuto per permettere a quel signore di continuare il suo operato nobile e competente..

Napolitano e politici tutti, grazie anche per aver consentito a Sallusti di intervenire ieri sera a La7 e averci resi ridicoli di fronte ad un Giornalista come si deve. Grazie anche per questo.