Autre condanne, autre interdizioni perpetue
Autri fotu
Autre condanne, autre interdizioni perpetue
Autri fotu
spesso un rutto vale più di mille parole
voglio vedere se lo ingabbiano !
Prossimamente maggior età a sedici anni!!!
Certo che anche lui.... Continua a farsi difendere da ghedini!!!cazzo... Riuscirebbe a far condannare anche il dalai lama!!![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 24/06/2013 alle 16:12
prima o poi ci diranno che siamo tutti su candid camera.
regista, sceneggiatore, montatore (!) e interprete principalle:
LUI.
madò.... forse c'è ancora un barlume di speranza.....
bye bye Berlusca!
Eh, ma l'avvocato nel suo caso non conta nulla.. è solo questione di forma (e trovarne di dotati di sufficiente faccia tosta).. nemmeno li paga, li ficca nelle poltrone del Parlamento e glieli paghiamo noi..
Poi per cavarsela sono sufficienti accorciamenti dei tempi per la prescrizione, depenalizzazione di reati e impedimenti vari.. poi basta far credere alla gente che la prescrizione equivale all'assoluzione e il gioco è fatto..
A reti Nazionali ha il coraggio (lui come i suoi scagnozzi) di andare a recitare sempre la parte del perseguitato.. come se fosse persecuzione il fatto che si trova sempre implicato nelle più grandi porcate e non che dovrebbe rivedere il suo comportamento nei confronti di Madame Giustizia..
Come per il discorso delle intercettazioni.. si lamenta di essere perseguitato anche con quelle.. quando invece rimane immischiato sempre nelle intercettazioni di altri malviventi.. ora, come sia possibile che in 60 milioni di italiani lui parli o abbia a che fare sempre con dei delinquenti nessuno lo sa.. vedasi l'aver assunto (sicuramente erroneamente) un mafioso come stalliere (procuratogli da un condanato per concorso in associazione mafiosa, il quale è pure cofondatore del suo primo partito, pensa un po' te).. mah.. misteri..
Comunque anche stavolta se ne esce.. non pulito, ma se ne esce.. sicuro..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●