Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 47 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 470

Discussione: Processo Ruby... 7 anni a Berlusconi

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Casi particolari????

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!!!
    capisco che per i finti paladini della giustizia non esistono casi particolari, è solo bianco o nero. Mi spiace, non è così, altrimenti la legge non ptorebbe essere interpretativa
    Io non sono tutti. Tanto ti basta.
    e quindi? il senso non cambia.
    un perseguitato poveraccio

Avvocati e giudici lavorano basandosi sulla legge.

Norme scritte e oggettive, non soggettive.

La legge è (o meglio, dovrebbe essere) uguale per tutti.
    Ho solo espresso la mia opinione sul fatto che per andare a troie 1 anno è fin troppo, e troppo poco 6 anni per l'abuso di potere. Ma ripeto è solo una mia opinione, NON quello che la legge fa allo stato attuale. La cosa veramente ridicola di cui non ti rendi conto tanto sei acceccato da questo fanatismo è che io NON STO DIFENDENDO berlusconi! ma non ci arrivi
    Soggettività un paio di palle zio porco. Pagare una puttana per sesso è prostituzione. 17 anni è minorenne. da 6 a 3 anni è la pena. 1 anno gli è stato dato. Se a qualcuno non garba se la prende con le normative che sono scritte. Non con la libera interpretazione, la persecuzione, se è Berlusconi allora qua o là, o altre amenità del genere.
    Basta con queste puttanate, siamo la barzelletta del mondo, l'unico Paese in cui uno frequenta la mafia e va a puttane ed è pure considerato perseguitato da una parte (pure cospiqua) dei cittadini zio cane.
    leggi sopra, non hai capito un'emerita mazza tanto sei acceccato dal tuo fanatismo antiberlusconiano e dalla smania di trovare qualcuno che lo difenda su cui riversare tutto il tuo astio. E ci sono libri interi sull'interpretatività delle leggi.
    Fatti una sega su questa condanna e rilassati, magari poi capirai che non lo sto difendendo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    capisco che per i finti paladini della giustizia non esistono casi particolari, è solo bianco o nero. Mi spiace, non è così, altrimenti la legge non ptorebbe essere interpretativa
    Sarei io il finto paladino?

Perché?

Spiega, sentiamo.

leggi sopra, non hai capito un'emerita mazza tanto sei acceccato dal tuo fanatismo antiberlusconiano e dalla smania di trovare qualcuno che lo difenda su cui riversare tutto il tuo astio. E ci sono libri interi sull'interpretatività delle leggi.
    E' curioso come chi sia ligio alla conoscenza e al rispetto di ciò che è la legge venga sempre automaticamente definito un "antiberlusconiano" (uno dei termini più aberranti che siano mai stati coniati..)

Fosse stato chiunque altro avrei la stessa medesima opinione, i miei interventi in questa sezione mi sono testimoni, se proprio fosse necessario, ma lo trovo alquanto infantile dovere sempre puntare il dito e delegittimare l'opinione altrui con le solite presunte faziosità e il triste modo di vedere il mondo come un gioco a squadre.

Ma d'altronde mi rendo conto sempre più che così è più facile, questa è la moda al giorno d'oggi. C'è chi è toccabile e chi è intoccabile. Se si parla dei secondi, si diventa automaticamente "anti", anche quando si è nel giusto e lo si dimostra insindacabilmente.

Il mondo, la politica su tutto, come una partita di calcio.. povera Italia..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Ex Street Nera
    Sarei io il finto paladino?
    Perché?
    Spiega, sentiamo.
    già scritto in precedenza.

Fosse stato chiunque altro avrei la stessa medesima opinione, i miei interventi in questa sezione mi sono testimoni, se proprio fosse necessario, ma lo trovo alquanto infantile dovere sempre puntare il dito e delegittimare l'opinione altrui con le solite presunte faziosità e il triste modo di vedere il mondo come un gioco a squadre.
    toh guarda l'ironia, è la stessa cosa che hai fatto sin dal primissimo momento che ho osato esprimere la mia opinione...
    Ma d'altronde mi rendo conto sempre più che così è più facile, questa è la moda al giorno d'oggi. C'è chi è toccabile e chi è intoccabile. Se si parla dei secondi, si diventa automaticamente "anti", anche quando si è nel giusto e lo si dimostra insindacabilmente.
    ed ancora fai finta di non capire che in nessun mio intervento ho difeso berlusconi. "anti" lo diventi automaticamente perchè se una persona che non sta difendendo berlusconi osa esprimere un parere che contrasta col tuo, magicamente diventa difensore e lo si tratta come tale. Per questo sei "anti"
    Il mondo, la politica su tutto, come una partita di calcio.. povera Italia..
    povera italia sì, lo sport preferito dell'italiano medio è predicare bene e razzolare male.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    già scritto in precedenza.
    Non capisco, riporta cortesemente.

toh guarda l'ironia, è la stessa cosa che hai fatto sin dal primissimo momento che ho osato esprimere la mia opinione...
    Non direi proprio. Non delegittimo la tua opinione accusandoti di faziosità, non ho mai scritto che sei "pro"qualcosa.. ti ho semplicemente riportato articoli di legge e il modus operandi della stessa. Fatti. Scripta manent.

ed ancora fai finta di non capire che in nessun mio intervento ho difeso berlusconi. "anti" lo diventi automaticamente perchè se una persona che non sta difendendo berlusconi osa esprimere un parere che contrasta col tuo, magicamente diventa difensore e lo si tratta come tale. Per questo sei "anti"
    Mai detto che lo hai difeso. Come io non lo ho attaccato.
    Continua a sfuggirti il fatto che ciò che scrivo io non è semplicemente frutto di un mio parere, ma di ciò che è la legge e di come funziona (o meglio dovrebbe funzionare) quel sistema.
    Detto in parole chiare che più chiare non si può: mi frega un cazzo che l'accusato è Berlusconi o di cosa pensa la gente di lui o delle pene che gli vengono date, un cittadino italiano è stato giudicato in base alle leggi vigenti e gli è stata commissionata una pena prevista dalle stesse, precisamente il minimo possibile. Questi sono fatti, insindacabili. Non un mio parere, non un frutto di un partito preso.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Ex Street Nera
    Non capisco, riporta cortesemente.
    mi spiace, rileggi, è tutto scritto

Non direi proprio. Non delegittimo la tua opinione accusandoti di faziosità, non ho mai scritto che sei "pro"qualcosa.. ti ho semplicemente riportato articoli di legge e il modus operandi della stessa. Fatti. Scripta manent.
    ??? dico che PER ME in un caso è troppo e nell'altro poco a prescindere dalla legge in corso e mi riporti la legge? ma mi prendi in giro?
    Mai detto che lo hai difeso. Come io non lo ho attaccato.
    allora ci siamo fraintesi
    Continua a sfuggirti il fatto che ciò che scrivo io non è semplicemente frutto di un mio parere, ma di ciò che è la legge e di come funziona (o meglio dovrebbe funzionare) quel sistema.
    allora stiamo proprio discutendo di 2 cose completamente diverse. Non sono nemmeno entrato nel merito della legge in vigore.
    Detto in parole chiare che più chiare non si può: mi frega un cazzo che l'accusato è Berlusconi o di cosa pensa la gente di lui o delle pene che gli vengono date, un cittadino italiano è stato giudicato in base alle leggi vigenti e gli è stata commissionata una pena prevista dalle stesse, precisamente il minimo possibile. Questi sono fatti, insindacabili. Non un mio parere, non un frutto di un partito preso.
    mi sa che è proprio questo il punto per cui non ci intendiamo. Tu parli dei fatti avvenuti in maniera rigida, io di una semplice opinione che è solo parzialmente legata ai fatti (nel senso che è il punto di partenzae stop).

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    maledetti comunisti....

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    maledetti comunisti....
    e gli stalinisti

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    e gli stalinisti
    e i Marxisti Leninisti
    Send with the butterfly d' mammt

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e i Marxisti Leninisti
    ed i delinquenti... XD
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Finitela di scontrarvi tra voi, la sentenza finale è già scritta e non serve la palla di cristallo per conoscere il futuro, in appello la pena sarà dimezzata e in cassazione manderanno tutto al mittente per rifare il processo, è un copione già scritto e voi vi rodete il fegato per cosa?

L'unico vero vincitore è l'avvocato, chissà che parcella piglia.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Pagina 33 di 47 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •