capisco che per i finti paladini della giustizia non esistono casi particolari, è solo bianco o nero. Mi spiace, non è così, altrimenti la legge non ptorebbe essere interpretativa
e quindi? il senso non cambia.Io non sono tutti. Tanto ti basta.
Ho solo espresso la mia opinione sul fatto che per andare a troie 1 anno è fin troppo, e troppo poco 6 anni per l'abuso di potere. Ma ripeto è solo una mia opinione, NON quello che la legge fa allo stato attuale. La cosa veramente ridicola di cui non ti rendi conto tanto sei acceccato da questo fanatismo è che io NON STO DIFENDENDO berlusconi! ma non ci arriviun perseguitato poveraccio
Avvocati e giudici lavorano basandosi sulla legge.
Norme scritte e oggettive, non soggettive.
La legge è (o meglio, dovrebbe essere) uguale per tutti.
leggi sopra, non hai capito un'emerita mazza tanto sei acceccato dal tuo fanatismo antiberlusconiano e dalla smania di trovare qualcuno che lo difenda su cui riversare tutto il tuo astio. E ci sono libri interi sull'interpretatività delle leggi.Soggettività un paio di palle zio porco. Pagare una puttana per sesso è prostituzione. 17 anni è minorenne. da 6 a 3 anni è la pena. 1 anno gli è stato dato. Se a qualcuno non garba se la prende con le normative che sono scritte. Non con la libera interpretazione, la persecuzione, se è Berlusconi allora qua o là, o altre amenità del genere.
Basta con queste puttanate, siamo la barzelletta del mondo, l'unico Paese in cui uno frequenta la mafia e va a puttane ed è pure considerato perseguitato da una parte (pure cospiqua) dei cittadini zio cane.
Fatti una sega su questa condanna e rilassati, magari poi capirai che non lo sto difendendo![]()