Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 470

Discussione: Processo Ruby... 7 anni a Berlusconi

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    io lo sapevo , qui c'e' gente che ha stappato la bottiglia in anticipo
    In Italia si amano i senzazionalismi inutili e poi ci lamentiamo che la giustizia è lenta, io per accorciare l'iter giudiziario eliminerei il primo grado di giudizio e lascerei solo il secondo grado e la cassazione; credo che in questo modo si riparmierebbe il denaro dei contribuenti e si avrebbero sentenze vere in breve tempo.
    Comunque non ho mai visto sentenze con 7 anni di interdizione come pena accesoria, mi sa che ci sono andati giù pensati, cosi diventa chiaro che i giudici vogliono mettere la loro anche nel potere esecutivo e parlamentare, per me questo attegiamento diventa un rischio per la stabilità politica di qualsiasi colore, non è una cosa buona credetemi.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    In Italia si amano i senzazionalismi inutili e poi ci lamentiamo che la giustizia è lenta, io per accorciare l'iter giudiziario eliminerei il primo grado di giudizio e lascerei solo il secondo grado e la cassazione; credo che in questo modo si riparmierebbe il denaro dei contribuenti e si avrebbero sentenze vere in breve tempo.
    Comunque non ho mai visto sentenze con 7 anni di interdizione come pena accesoria, mi sa che ci sono andati giù pensati, cosi diventa chiaro che i giudici vogliono mettere la loro anche nel potere esecutivo e parlamentare, per me questo attegiamento diventa un rischio per la stabilità politica di qualsiasi colore, non è una cosa buona credetemi.
    Per l'uso che ha fatto degli organi competenti e soprattutto per aver costretto un parlamento intero a discutere del fatto che ruby fosse o meno la nipote di mubarak (storica l'arringa di paniz...) ne meriterebbe 14...

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    A me non me ne frega un cazzo, non sono queste le cose di cui abbiamo bisogno...
    Sia come immagina all'estero sia come impiego di tempo e risorse in Italia.
    Saran 3 mesi che al tg non si dice più nulla degli esodati, gente che ha più di 55 anni che non ha più un lavoro non sa se andrà in pensione e quando e intanto non ha più neanche altri sussidi. Come non ho ancora sentito misure efficaci per l'occupazione.
    Negli USA a gennaio c'era il 13% di disoccupazione, adesso c'è circa il 6.5%, in 6 mesi!
    qua andiamo sempre più giù MA siamo giunti alla conclusione che silvio andava a mignotte e che un uomo di potere ha usato la sua influenza per un tornaconto personale WOW non l'ha mai fatto nessuno.

Fossi stato io nelle condizioni di silvio ne avrei reclutate il triplo di fighe

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio

Intanto forse sarebbe il caso di eliminare il secondo grado, poi linterdizione è perpetua ed è giusta pena accessoria per un reato tanto lurido
    Sommando tutte le condanne inflitte gli sono ad ora siamo forse arrivati a 15 anni di reclusione, e molti altri processi devono ancora iniziare o giungere ad una decisione
    Un Uomo vero al suo posto si sarebbe dimesso o meglio sparato per la vergogna
    Questo qui invece urla al complotto... Pazzesco
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio

Fossi stato io nelle condizioni di silvio ne avrei reclutate il triplo di fighe
    anche io........ma non avrei fatto il presidente del consiglio.......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Sinceramente non so come andrà a finire ............ del Presidente B. non me ne importa poi molto , ma della " limpidezza " democratica si .
    L'interdizione perpetua dai pubblici incarichi comminata ad un quasi ottantenne , e solo in 1° grado di giudizio , farebbe sorridere ..........
    ma io per ora non riesco a gioire ............
    il caso Tortora mi si ripresenta alla mente in tutta la sua vigliaccheria delatoria e inettitudine giudiziaria ........
    non so ........ sono molto perplessa ......
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Questo qui invece urla al complotto... Pazzesco
    Ma sai.. che un colpevole urli al complotto è anche normale.. il problema è che ci siano così tanti individui compromessi che gli danno ascolto e gli credono..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so come andrà a finire ............ del Presidente B. non me ne importa poi molto , ma della " limpidezza " democratica si .
    L'interdizione perpetua dai pubblici incarichi comminata ad un quasi ottantenne , e solo in 1° grado di giudizio , farebbe sorridere ..........
    ma io per ora non riesco a gioire ............
    il caso Tortora mi si ripresenta alla mente in tutta la sua vigliaccheria delatoria e inettitudine giudiziaria ........
    non so ........ sono molto perplessa ......
    tortora e berlusconi???? mi pare blasfemo il paragone! tortora fu vittima di delazioni di finti pentiti.....berlusconi è vittima solo del suo uccello!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    tortora e berlusconi???? mi pare blasfemo il paragone! tortora fu vittima di delazioni di finti pentiti.....berlusconi è vittima solo del suo uccello!
    Perché il suo uccello ha parlato ?
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Puttaniere e sfruttatore di minorenni, corrotto e corruttore, concussore, vicino ad ambienti mafiosi se non macioso egli stesso, abbindolatore evasore fiscale dichiarato e malgrado tutto ancora a piede libero.... Che razza di paese è quello in cui viviamo ????
    Mah
    banana repubblic.....

un vecchio sfrutta ragazze e ragazzine anche minorenni per le sue voglie, (si circando di un bello stuolo di puttane) corrompe a destra e sinistra sfruttando i soldi e la sua posizione sociale.

secondo lui sono gli altri ad essere dei persecutori... e lui una vittima.... rendiamoci conto......

già una situazione del genere farebbe ribrezzo ed è da condannare di suo, poi l'aggravante del ruolo politico rende indifendibile o meglio dovrebbe farlo..... un mezzuomo non tanto per l'altezza quanto per la morale inesistente.

ha una levatura morale che prendendo un detto toscano :" c'ha i talloni che puzzano di mXXXa"

spero si levi presto dalle palle (anche se è una vana speranza)
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •