Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 47 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 470

Discussione: Processo Ruby... 7 anni a Berlusconi

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    A forza di ascoltare cazzate dal vostro boss vi viene naturale anche a voi spararle con tanta scioltezza, chiedi alla tua cara morosa tedesca se può cortesemente descrive in cosa l'Italia sia a pari livello con i tedeschi attualmente.
    Sono tornato un mese fa dalla Germania e solo a livello di servizi, cura delle città, ferrovie, aeroporti, sostenibilità ambientale, efficenza nei lavori pubblici, orari di lavoro ecc... oltre che al costo della vita inferiore al nostro, non c'è propio paragone.
    La cosa più sconvolgente che mi ha fatto tornare alla realtà quando ho riattraversato il confine di casa, sono state le buche stradali, quando inconsciamente ti abitui a non sentirne neanche una per 10 giorni e becchi la prima è un trauma, perchè sai che non finiranno più finchè non parcheggi l'auto, poi ci si abitua a tutto il resto, anche a farsi governare da un prestanome mafioso.

Allora, o sei un grande cazzaro(come il boss) o la tua fidanzata è venuta in italia da piccola, talmente piccola per non ricordarsi niente della sua Germania.
    la mia CARA morosa e' CARA solo PER e nessun altro hai capito

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Burnout,senza arrabbiarti con Paglia che certamente non voleva esser offensivo,per quanto mi riguarda ho alcune filiali italiane d'imprese tedesche assicurate.
    Puoi credermi se ti dico che rispetto all'italia stiam parlando di due cose diverse.
    Poi che la crisi la stiano iniziando a sentire,e anche pesantemente in germania ne son certo,come son certo che il governo tedesco saprà affrontarla in maniera decisamente differente da quello italiano.
    Poi se vuoi,per fine 2013 snoccioliamo cifre.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    la mia CARA morosa e' CARA solo PER e nessun altro hai capito
    Francamente no, scusa ma non riesco a cogliere il significato della tua frase, forse ti sei mangiato qualche lettera o punto grammaticale.

Scusami per i toni accesi, se ti ho offeso non era mia intenzione, è che i miei timpani hanno udito talmente tante cazzate nell'ultimo periodo che la testa mi scoppia...

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    A forza di ascoltare cazzate dal vostro boss vi viene naturale anche a voi spararle con tanta scioltezza, chiedi alla tua cara morosa tedesca se può cortesemente descrive in cosa l'Italia sia a pari livello con i tedeschi attualmente.
    Sono tornato un mese fa dalla Germania e solo a livello di servizi, cura delle città, ferrovie, aeroporti, sostenibilità ambientale, efficenza nei lavori pubblici, orari di lavoro ecc... oltre che al costo della vita inferiore al nostro, non c'è propio paragone.
    La cosa più sconvolgente che mi ha fatto tornare alla realtà quando ho riattraversato il confine di casa, sono state le buche stradali, quando inconsciamente ti abitui a non sentirne neanche una per 10 giorni e becchi la prima è un trauma, perchè sai che non finiranno più finchè non parcheggi l'auto, poi ci si abitua a tutto il resto, anche a farsi governare da un prestanome mafioso.

Allora, o sei un grande cazzaro(come il boss) o la tua fidanzata è venuta in italia da piccola, talmente piccola per non ricordarsi niente della sua Germania.
    Paglia premier Crucco subito!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    lo scoglio alla fine sarà la cassazione
    Ma probabilmente non ci arriveranno nemmeno mai alla cassazione.. sono certo che sotto invito del PDL il Parlamento si muoverà celermente per fare immediatamente qualche riforma in pieno interesse del Popolo per poter impedire che vengano commessi certi errori.. un po' come accadde per Sallusti o per il falso in bilancio, cose già accadute, lo sappiamo bene tutti, sono fatti.

Vedo che il PD e i loro membri si stanno già guardando bene dal commentare questa sentenza a dir poco incresciosa e pericolosa per l'immagine del nostro Paese al mondo.. sanno bene che la pena per il dire ciò che va detto sarebbe perdere la poltrona in seguito alla crisi di Governo che nascerebbe e ritrovarsi ad andare alle urne di conseguenza.. si finirebbe con la vittoria del condannato in oggetto, il quale provvederebbe da sè a fare le riforme di cui sopra..

Conoscendo il personaggio e i suoi precedenti, si potrebbero tranquillamente supporre qualcosa come:

• depenalizzazione del favoreggiamento della prostituzione minorile
    • depenalizzazione della concussione
    • maggiore età a 16 anni con effetto retroattivo
    • diminuzione dei tempi per la prescrizione per i reati di prostituzione e concussione a 3 mesi, con effetto retroattivo

Non dovremo aspettare molto.. è solo questione di tempo..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ma probabilmente non ci arriveranno nemmeno mai alla cassazione.. sono certo che sotto invito del PDL il Parlamento si muoverà celermente per fare immediatamente qualche riforma in pieno interesse del Popolo per poter impedire che vengano commessi certi errori.. un po' come accadde per Sallusti o per il falso in bilancio, cose già accadute, lo sappiamo bene tutti, sono fatti.

Vedo che il PD e i loro membri si stanno già guardando bene dal commentare questa sentenza a dir poco incresciosa e pericolosa per l'immagine del nostro Paese al mondo.. sanno bene che la pena per il dire ciò che va detto sarebbe perdere la poltrona in seguito alla crisi di Governo che nascerebbe e ritrovarsi ad andare alle urne di conseguenza.. si finirebbe con la vittoria del condannato in oggetto, il quale provvederebbe da sè a fare le riforme di cui sopra..

Conoscendo il personaggio e i suoi precedenti, si potrebbero tranquillamente supporre qualcosa come:

• diminuzione dei tempi per la prescrizione per i reati di prostituzione e concussione a 3 mesi, con effetto retroattivo

Come non quotarti, mi sa che alla fine adranno in galera solo coloro che vivacchiano onestamente ed inveteranno il reato associativo con l'agravante dell'onesta!
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

Quoto al 100%

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Questa è la notizia che mi fa più paura altro che condanna a Berlusconi, qua rischiamo veramente di cappottare...
    Appunto...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    lele mora scarica B
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Nuovo TCP Rider L'avatar di darkwizard
    Moto
    speedmaster ... si spera!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    lele mora scarica B

ma no! si riferiva al processo e ai giudici

intanto il messaggio di cassa vuota l'ha lanciato!!

Pagina 37 di 47 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •