Burnout,senza arrabbiarti con Paglia che certamente non voleva esser offensivo,per quanto mi riguarda ho alcune filiali italiane d'imprese tedesche assicurate.
Puoi credermi se ti dico che rispetto all'italia stiam parlando di due cose diverse.
Poi che la crisi la stiano iniziando a sentire,e anche pesantemente in germania ne son certo,come son certo che il governo tedesco saprà affrontarla in maniera decisamente differente da quello italiano.
Poi se vuoi,per fine 2013 snoccioliamo cifre.
Francamente no, scusa ma non riesco a cogliere il significato della tua frase, forse ti sei mangiato qualche lettera o punto grammaticale.
Scusami per i toni accesi, se ti ho offeso non era mia intenzione, è che i miei timpani hanno udito talmente tante cazzate nell'ultimo periodo che la testa mi scoppia...
Ma probabilmente non ci arriveranno nemmeno mai alla cassazione.. sono certo che sotto invito del PDL il Parlamento si muoverà celermente per fare immediatamente qualche riforma in pieno interesse del Popolo per poter impedire che vengano commessi certi errori.. un po' come accadde per Sallusti o per il falso in bilancio, cose già accadute, lo sappiamo bene tutti, sono fatti.
Vedo che il PD e i loro membri si stanno già guardando bene dal commentare questa sentenza a dir poco incresciosa e pericolosa per l'immagine del nostro Paese al mondo.. sanno bene che la pena per il dire ciò che va detto sarebbe perdere la poltrona in seguito alla crisi di Governo che nascerebbe e ritrovarsi ad andare alle urne di conseguenza.. si finirebbe con la vittoria del condannato in oggetto, il quale provvederebbe da sè a fare le riforme di cui sopra..
Conoscendo il personaggio e i suoi precedenti, si potrebbero tranquillamente supporre qualcosa come:
- depenalizzazione del favoreggiamento della prostituzione minorile
- depenalizzazione della concussione
- maggiore età a 16 anni con effetto retroattivo
- diminuzione dei tempi per la prescrizione per i reati di prostituzione e concussione a 3 mesi, con effetto retroattivo
Non dovremo aspettare molto.. è solo questione di tempo..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
lele mora scarica B![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO